News

Wolcen: Lords of Mayhem in arrivo su console

di: Luca Saati

Wolcen Studio ha annunciato oggi che il suo gioco di ruolo d’azione preferito dai fan, Wolcen: Lords of Mayhem, uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One il 15 marzo 2023. Questa versione del gioco sarà l’edizione completa finale e includerà “Endgame” – il quarto atto della storia di Wolcen, fornendo ai giocatori una conclusione definitiva all’epica avventura iniziata originariamente su PC.

Wolcen: Lords of Mayhem è un gioco di ruolo d’azione isometrico che è stato elogiato per la sua grafica straordinaria, il gameplay coinvolgente e la profonda personalizzazione del personaggio. Il gioco si svolge in un oscuro mondo fantasy in cui i giocatori assumono il ruolo di un soldato veterano che è stato benedetto con poteri incredibili e può trasformarsi in un avatar della distruzione. I giocatori devono esplorare il mondo, sconfiggere nemici impegnativi e scoprire i segreti di un mondo che affronta un evento apocalittico.

La prossima uscita per PlayStation e Xbox sarà la versione più completa di Wolcen: Lords of Mayhem. I giocatori possono aspettarsi grafica e prestazioni migliorate sulle nuove console, rendendo il gioco più coinvolgente che mai.
Atto 4: Endgame promette di essere un’entusiasmante conclusione della storia, poiché i giocatori affrontano il nemico finale, Ahriman, e devono fare alcune difficili scelte morali. Questo atto metterà alla prova la forza e la determinazione del giocatore mentre combatte per liberarsi dall’influenza di Ahriman e fermare i suoi piani per distruggere l’umanità.

“Siamo entusiasti di portare Wolcen: Lords of Mayhem su console di nuova e precedente generazione”, ha affermato Daniel Dolui, fondatore di Wolcen Studio. “Il gioco ha riscosso un enorme successo su PC e non vediamo l’ora che i giocatori su console sperimentino l’incredibile storia e il gameplay che abbiamo creato”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.