News

Witcher 2 rinviato ad inizio 2012

Console tribe news - Witcher 2 rinviato ad inizio 2012

di: Berkelio

Oramai è un classico di questa gen: annunciare nuovi titoli per poi rinviarli, molto spesso senza date precise. Anche The Witcher 2, gioco di ruolo annunciato nel corso dell’ultimo E3 per Xbox360, sembra non sfuggire a questo fenomeno. Infatti, la stessa CD Projekt?s, casa sviluppatrice del titolo, ha oggi annunciato un ritardo nel rilascio del titolo. Niente paura. Se in questi ultimi anni siamo stati testimoni di ritardi biblici, The Witcher 2 slitterà solo verso un generico inizio 2012. Secondo alcuni rumors il ritardo sarebbe dovuto alle controversie legali che CD Project’s sta attraversando nei confronti di Namco Bandai.
Tutto viene però smentito da Adam Kicinski, boss dello studio, che afferma:

Il ritardo ci consentirà di perfezionare il titolo, in modo tale che il gioco possa offrire una fantastica esperienza ai videogiocatori. Prima del rilascio del gioco, renderemo noti molti particolare su come sarà la versione Xbox360. Spero che i gamers siano soddisfatti del gioco, nonostante i ritardi

CD Projekt?s ha inoltre confermato che nel corso del Gamescom mostrerà un video di un “aggiornamento imminente, non ancora annunciato”.