News

White Knight Chronicles 2: rivelata la data europea?

Console tribe news - White Knight Chronicles 2: rivelata la data europea?

di: Simone Cantini

White Knight Chronicles 2, seguito dell’omonimo gioco di ruolo di Level 5, e White Knight Chronicles Origins (spin off della saga in uscita esclusiva PSP), sembrano avere confermata la data di uscita europea. Stando alla sezione tedesca di Amazon, i giocatori del vecchio continente potranno mettere le mani sulla nuove incarnazioni del brand a partire dal prossimo 27 di maggio.
A differenza del titolo principale in White Knight Chronicles Origins ci ritroveremo catapultati 10000 anni nel passato, immersi in un’avventura che costituisce il prequel alla saga e durante la quale verrà fatta luce sulle origini dei giganteschi cavalieri che danno il titolo al gioco.
Ma per chiunque fosse digiuno del franchise ma volesse ugualmente godersi il nuovo RPG della casa di Layton? Niente paura: Level 5 ha difatti confermato la presenza del primo episodio all’interno del Blu Ray di prossima uscita.
In attesa che la compagnia nipponica confermi (o smentisca) la data trapelata non vi resta altro da fare che lucidare le vostre armature!