News

Visions of Mana, demo disponibile per il download

di: Donato Marchisiello

SQUARE ENIX® ha pubblicato oggi una demo giocabile dell’attesissimo GdR d’azione Visions of ManaTM, primo capitolo dell’amata serie principale Mana in oltre 15 anni. La demo, già disponibile per PlayStation®5 (PS5®), PlayStation®4 (PS4®), Xbox Series X|S e PC (tramite Microsoft Store e STEAM®), offre un assaggio dei contenuti del gioco, in uscita il 29 agosto.

Nella demo, i giocatori partiranno per un’avventura che inizia durante il capitolo 1, da Rime Falls, proseguendo in diverse aree come Fallow Steppe e Rhata Harbor. Chi cerca una sfida impegnativa potrà anche affrontare il Kraken, boss finale del capitolo. I giocatori possono fare gruppo con Val, Careena e Morley, nonché sperimentare con le classi Wind e Moon per migliorare la propria esperienza di gioco nella demo.

Anche se i dati salvati dalla demo non possono essere trasferiti nella versione completa del gioco, dato che i contenuti sono stati alterati per un’esperienza più appagante, i giocatori in possesso di dati salvati della demo che acquisteranno Visions of Mana riceveranno tre armi* per Val, tra cui Gladius, Falx e Horn Lance, iniziando la partita nel gioco completo e raggiungendo il capitolo 1**.

Dal debutto della serie, avvenuto nel 1993 con MYSTIC QUEST™, spin-off della serie FINAL FANTASY, i titoli della serie Mana hanno portato i giocatori in mondi vivaci, scenari mozzafiato, personaggi commoventi e storie fantasy che hanno spaziato tra generi e piattaforme. Basandosi sui 30 anni di storia della serie, il Produttore Masaru Oyamada e il suo team stanno incorporando ciò che hanno appreso dagli ultimi 17 titoli Mana per assicurarsi che Visions of Mana sia un’aggiunta fedele alla serie che i giocatori conoscono e amano, offrendo al tempo stesso agli appassionati di vecchia data e ai neofiti un’esperienza innovativa con una nuova storia, nuovi personaggi e nuove dinamiche di gioco.

Visions of Mana sarà disponibile dal 29 agosto per PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC (tramite Microsoft Store e STEAM).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.