News

Video gameplay di Redout 2

di: Luca Saati

Il publisher Saber Interactive e lo studio italiano 34BigThings hanno pubblicato un video gameplay di Redout 2, il sequel dell’acclamato racing arcade futuristico ispirato a un grande classico come WipEout. Il filmato presenta le principali caratteristiche di gameplay del videogioco in uscita nel corso del 2022.

Velocità e controllo: nella tradizione dei classici giochi di corse anti-gravità come Wipeout e F-Zero, proverai l’emozione delle massime velocità e di un sistema di guida intuitivo, grazie ai quali Redout 2 non sarà solo uno spasso da giocare, ma anche un’esperienza gratificante per coloro che sono pronti a conquistare la curva d’apprendimento estrema. Sterza, gira e lanciati in picchiata tra le curve e i salti più folli nella storia dei giochi di corse.

Modalità Carriera estesa: sfreccia attraverso centinaia di eventi in 36 circuiti unici, tutti reversibili! Dalle gare in arena, agli attacchi a tempo, fino a sfide all’ultimo superstite e alle intense corse contro i boss, sorpassa la concorrenza e domina il traguardo.

Competizione multigiocatore: gareggia in un’intensa azione multigiocatore online a 12 giocatori. Tuffati in nuove sfide con contenuti personalizzati aggiornati regolarmente, con stagioni che includono ricompense estetiche uniche.

Personalizzazione completa: scegli tra 12 diversi telai e personalizza il tuo veicolo con un’incredibile selezione di propulsori, stabilizzatori, timoni, intercooler, alettoni, magneti, ali, deflettori, motori a razzo, verniciature e molto altro ancora! Costruisci e condividi le tue migliori creazioni ad alta velocità con la modalità foto.

Colonna sonora mozzafiato, con le più grandi star dell’elettronica, tra cui il leggendario Giorgio Moroder e acclamati talenti come Zardonic e Dance with the Dead. I nostri algoritmi musicali mixano le tracce in modo continuo e dinamico in base ai dati di gara in tempo reale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.