News

Redout 2, disponibile il DLC Winter Pack

di: Luca Saati

Saber Interactive e 34BigThings hanno pubblicato il nuovo DLC “Winter Pack” di Redout 2 su PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store (e presto in arrivo su Nintendo Switch). Il secondo DLC premium del frenetico racing antigravitazionale è gratuito oggi per i possessori del Season Pass o disponibile come acquisto autonomo per $ 9,99 / £ 8,99 / € 9,99.

Il DLC “Winter Pack” porta i corridori nelle pianure glaciali e nei canyon di Mercurio colpiti dalla lava per un’azione ad alta velocità con alcuni sbalzi di temperatura davvero drammatici. Il nuovissimo ambiente Terror Rupes include quattro percorsi originali*, tre percorsi base e un percorso boss, tutti reversibili. Ci sono anche 28 nuovi eventi di carriera, 29 oggetti bonus come livree, colori e cosmetici e nuova musica di Dance With the Dead.

Redout 2 ha anche un aggiornamento gratuito disponibile oggi su PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e PC che introduce la modalità Allenamento, una nuova funzionalità di allenamento che consente ai giocatori di correre un numero illimitato di giri su qualsiasi percorso per testare le loro abilità! La patch sarà disponibile su Nintendo Switch in un secondo momento.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.