News

*UPDATE*Rock Band 3 pensa in grande…

Console tribe news - *UPDATE*Rock Band 3 pensa in grande...

di: Mariano "TylerDurden" Adamo

Anzi in grandissimo! Se queste criptiche parole vi stanno confondendo abbiate un attimo di pazienza e continuate a leggere. La sfida tra i giochi musicali più attesi si fa sempre più avvincente e se da un lato Guitar Hero promette una narrazione appassionante Rock Band 3 segna un colpo niente male annunciando il numero, probabile, di canzoni con cui potremo dilettarci. In passato abbiamo visto tracklist anche superare 100 brani, ma Rock Band 3 ha voluto esagerare, infatti, gli sviluppatori sono all’opera per implementare circa 2000 hit per il prossimo titolo musicale.
Se la quantità può lasciare disorientati, non temete, Harmonix ha già precisato che il gioco prevede un sistema di filtro e ricerca che accompagni il giocatore nella mole di canzoni disponibili. E’ anche possibile dividere i brani in tracklist personali in modo da cimentarsi direttamente con quelle che più ci aggradano.
Il mondo è bello perché è vario, Harmonix sembra averlo capito…

UPDATE: La straordinaria cifra sembra sia possibile raggiungerla grazie all’implementazione di importing delle tracce di Rock Band 1 e 2, Lego e Green Day.