News

[UPDATE] Bethesda annuncia l’interessante Dishonored

Console tribe news - [UPDATE] Bethesda annuncia l'interessante Dishonored

di: Luca "topmoller" Zerbini

Bethesda ha ufficialmente tolto il velo al suo nuovo gioco e ha annunciato un nuova proprietà intellettuale dal nome Dishonored in uscita nel 2012 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Il gioco godrà della copertina del prossimo numero della rivista Game Informer. Si tratta di un interessante stealth/action-adventure in prima persona dove tutto ruoterà intorno ad un “assassinio in cui non c’è bisogno di uccidere nessuno” dove la moralità e le scelte del giocatore svolgeranno un ruolo importante.

Dishonored è in sviluppo presso Arkane Studios che si avvalgono di alcune delle menti dietro a titoli come Deus Ex e Half-Life 2. Lo studio è stato acquistato da Bethesda nel 2010 e formalmente annunciato al QuakeCon dello stesso anno. Potrebbe portare qualche novità, attendiamo il primo materiale da visionare. Quali sono le vostre prime impressioni?

Arkane Studios svela il nuovo gioco d’azione in prima persona

7 luglio 2011 (Londra, UK) ? Bethesda Softworks®, una società ZeniMax® Media, ha confermato oggi che pubblicherà Dishonored?,un nuovo gioco d’azione in prima persona attualmente in fase di sviluppo presso Arkane® Studios. Dishonored sarà il primo progetto creato da questo studio dopo la sua acquisizione da parte di ZeniMax, nel 2010.

Dishonored, creato sotto la supervisione dei direttori creativi Raphael Colantonio, capo progettista di Arx Fatalis®, e Harvey Smith, capo progettista di Deus Ex®, sarà pubblicato nel 2012 per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, sistema PlayStation®3 e Games for Windows®.

“Noi di Arkane amiamo creare esperienze di gioco profonde e coinvolgenti”, ha dichiarato Colantonio. “Poter finalmente svelare i dettagli sul nostro progetto è una cosa esaltante e una grande soddisfazione”.

Il gioco sarà inoltre trattato in diversi articoli in altre riviste di tutto il mondo, negli ultimi giorni di luglio e nel mese di agosto. Visitate il sito ufficiale per ulteriori dettagli:www.dishonored.com.

Informazioni su Bethesda Softworks
Bethesda Softworks, società del gruppo ZeniMax Media Inc., è un editore globale di titoli di intrattenimento interattivo di primaria importanza. Fra i giochi usciti con marchio Bethesda Softworks vi sono quelli che compongono serie di straordinario successo come DOOM®, QUAKE®, The Elder Scrolls®, Fallout®, Wolfenstein® e RAGE®. ZeniMax può contare su alcuni degli studi di sviluppo più prestigiosi al mondo, quali Bethesda Game Studios, id Software, Arkane Studios, MachineGames Studios, Tango Gameworks e ZeniMax Online Studios. Per ulteriori informazioni sui prodotti Bethesda Softworks, visita il sito www.bethsoft.com.

Informazioni su Arkane Studios
Fondata nel 1999, Arkane, una società ZeniMax Media, ha i propri uffici a Lione, in Francia, e ad Austin, in Texas. La società ospita diversi sviluppatori di grande talento, spinti dalla passione per la creazione di mondi di gioco dettagliati e coinvolgenti.

Dishonored, Bethesda Game Studios, Bethesda Softworks, MachineGames, Tango Gameworks, The Elder Scrolls, ZeniMax e i relativi logo sono marchi o marchi registrati di ZeniMax Media Inc. negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Arkane e Arx Fatalis sono marchi o marchi registrati di Arkane Studios SAS negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Fallout è un marchio o un marchio registrato di Bethesda Softworks LLC negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. DOOM, QUAKE, RAGE, Wolfenstein, id, id Software e i relativi logo sono marchi o marchi registrati di id Software negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Tutti i diritti riservati.

Altri marchi potrebbero essere di proprietà dei rispettivi detentori.

? ? e ?PlayStation? sono marchi o marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc.