News

Un nuovo update per Gears of War 3

Console tribe news - Un nuovo update per Gears of War 3

di: Stefano "FefoShiro" Veritiero

Patch in arrivo per Gears of War 3. Secondo quanto comunicato da Epic Games, sarà disponibile nelle prossime ore un nuovo aggiornamento, durante il quale saranno disattivati completamente i server dedicati, che risolverà alcuni problemi e renderà disponibili alcune nuove caratteristische.
Di seguito troverete il changelog completo:

Miglioramenti

– Aggiunta l’opzione Modalità Spettatore da poter attivare unicamente in partite private e che permette così, nel corso di eventi competitivi (MLG, ELG, …), di far scegliere al broadcaster una panoramica completa. La partita inizierà 4 contro 4 ed un giocatore per squadra potrà scegliere all’inizio di fare lo Spettatore.
– Le medaglie “Vendicativo” e “Leader” sono ora più facili da ottenere.
– I modificatori “Cometa” e “Rigenerazione Nemici” sono ora più facili da acquisire.
– Aggiunta un’opzione che permette di eliminare completamente l’interfaccia grafica (HUD) per i creatori di filmati e machinima.
– In “Re della Collina” aggiunto un indicatore che visualizza, a 10 secondi dal termine del primo ring, la prossima destinazione da raggiungere.

Exploit

– La medaglia “Ingegnere del combattimento” non può essere ottenuta più volte in forma Onice.
– In “Cattura il Leader”, mappa “Dry Dock”, non è più possibile utilizzare le due passerelle ai lati del ponte centrale.
– Quando si è affetti dall’effetto del Fumogeno i giocatori non saranno più in grado di raccogliere armi, rianimare compagni, effettuare esecuzioni o prendere ostaggi.

Risoluzioni generali

– In caso di migrazione dell’host in modalità Orda verrà ora correttamente mantenuta l’ondata in cui l’host ha abbandonato la partita.
– In Orda è possibile ottenere l’onoreficenza “Ingegnere del combattimento” una volta per ondata invece che una volta per partita.
– La statistica “Disconnessioni classificate” non aumenterà più nel caso non venga portato a termine una partita Orda o Belva.
– Il cringe del Mortaio non farà più perdere temporaneamente l’arma primaria all’utilizzatore.
– Risolto un bug che non permetteva di ottenere l’onoreficenza “Hail Mary” (headshot a distanza con il Boomshot).
– Le mappe non saranno più spesso ripetute nella rotazione delle Partite Veloci.
– Nel corso di una partita multiplayer privata, se l’host mette in pausa il gioco continuerà comunque per gli altri giocatori. Continuerà a non accadere invece per Orde e Belve private.
– Potenziale risoluzione per la perdita dei progressi in-game.
– Potenziale risoluzione per il blocco della schermata iniziale.
– La leaderboard della modalità Belva non si ricaricherà all’infinito nel corso dell’invio di una sfida.