Gears of War sarà all’E3 2015

La conferma di Microsoft e The Coalition

Con un post su Twitter, The Coalition ha annunciato che all’E3 2015 ci saranno novità per la serie Gears of War. Probabilmente verrà annunciato il tanto chiacchierato remastered del primo capitolo, oppure sarà il turno del nuovo episodio. Lo scopriremo il 15 Giugno durante la conferenza Microsoft alle ore 18.

28 Commenti a “Gears of War sarà all’E3 2015”

1 2
  1. Dimitri136 on

    Ha senso se il nuovo non è così vicino e vogliono spararsi un remaster per capitolo.

    Io davo per scontata l'ucita di Gears l'anno prossimo come titolo AAA di fine anno, per questo mi sembra poco sensata questa mossa. Se invece il nuovo Gears è lontano allora sono proprio scandalosi…

  2. Stepet82 on

    Io davo per scontata l'ucita di Gears l'anno prossimo come titolo AAA di fine anno, per questo mi sembra poco sensata questa mossa. Se invece il nuovo Gears è lontano allora sono proprio scandalosi…

    Al momento non ci sono stati annunci, il nuovo potrebbe anche non esistere proprio in linea teorica. Staremo a vedere, ma non credo che vedremo il nuovo nel 2016, per quello che conta una mia sensazione ovviamente.

  3. kameo85 on

    Sinceramente a me la frase: " può essere utile per chi non ha ancora giocato al primo" non sta in piedi, chi non ha giocato alla saga precedente amen se ne fa una ragione….

    Sono sempre più contento di non aver preso ancora le nuove console visto che oltre a qualcosa di nuovo, quello che propongono è giocare ai giochi vecchi con grafica moderna ( ma si deve sempre vedere )…

    Per me questi remastered/remake stanno rovinando il mercato videoludico, sono solo incentivi per acquistare le nuove console sprovviste di retrocompatibilità….

    La loro utilità deve essere quella di fare da contorno ai nuovi giochi non di prenderne il posto, ma è quello che sta succedendo…

  4. neme23 on

    microsoft..se decido di non vendere la ONE È SOLO PER GEARS (anche se il finale del 3 mi ha VERAMENTE deluso!!)

    spero facciano anche i remaster dei primi 3..nn avendo più la 360 è uno dei giochi che vorrei di più in assoluto insieme a MASS EFFECT…

    comunque, la politica di microsoft nn mi è mai piaciuta, ma almeno con la 360 sfornava dei gioconi a gogo..con la one stanno facendo veramente PENA!! e sony ringrazia…

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.