Un DLC singleplayer di GTA V ci porta a Liberty City?

Sul portfolio dell’artista Adrian Page è stata scoperta un’immagine che mostra Liberty City ricreata con il motore di GTA V. L’immagine lascia pensare che Rockstar Games abbia lavorato sul DLC singleplayer del gioco ambientato proprio a Liberty City. Si tratta ovviamente di semplici ipotesi, non è infatti neanche da escludere la possibilità di un nuovo contenuto per GTA Online. Di seguito vi mostriamo l’immagine incriminata e un confronto con la stessa zona in GTA IV.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 Settembre 2013 per Playstation 3, Xbox 360, il 18 Novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 15 Marzo 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.