News

Ubisoft rilascia un nuovo DLC per Assassin’s Creed: Brotherhood

Console tribe news - Ubisoft rilascia un nuovo DLC per Assassin's Creed: Brotherhood

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Anche se con un po’ di ritardo, vogliamo informarvi che Ubisoft ha rilasciato un nuovo DLC per Assassin’s Creed: Brotherhood, chiamato Animus Project Update 2.0. Qualora vogliate avere ulteriori informazioni potete leggere il comunicato ufficiale.

UBISOFT® ANNUNCIA LA DISPONIBILITà DI UN NUOVO DLC PER ASSassin?s creed® brotherhood

Il DLC Animus Project Update 2.0 include nuove modalità e caratteristiche per offrire ai giocatori un?esperienza sempre più coinvolgente

Milano, 18 gennaio 2011 ? Ubisoft annuncia che il DLC Animus Project Update 2.0per Assassin?s Creed Brotherhood è scaricabile gratuitamente da XBOX LIVE® e PlayStation® Network, rispettivamente per le versioni Xbox 360® e PlayStation®3 del gioco.

Il DLCAnimus Project Update 2.0 include una nuova modalità di gioco e una mappa inedita per l?esperienza multiplayer di Assassin?s Creed Brotherhood. La mappa diPienza offre uno scenario perfetto a predatori e bersagli per mimetizzarsi e nascondersi, mentre nella nuova modalità multigiocatore Caccia ai forzieri due squadre di tre giocatori ciascuna collaborano con i Templari per difendere o conquistare dei preziosi scrigni. I ?Conquistatori? devono sfruttare la loro interfaccia per localizzare e catturare gli scrigni, mentre i ?Difensori? devono sfruttare le loro abilità e i riflessi veloci per rintracciare gli avversari e proteggere gli scrigni.

Nel DLCAnimus Project Update 2.0debutta anche la nuova modalità Templare. Per ottenere l?ordine e mantenere la competizione, l?Abstergo ha creato il Grado Templare. Aggiornato a cadenza settimanale e basato sui punteggi degli utenti delle quattro settimane precedenti, il Grado Templare suddivide le reclute in 10 classi specifiche, che rappresentano le diverse gerarchie della community. Lo scopo è quello di premiare le migliori reclute dell?Abstergo.

Per maggiori informazioni su Assassin?s Creed Brotherhood, visitate il sito web ufficiale del gioco all?indirizzo: www.assassinscreed.com, o seguiteci su Facebook: www.assassinscreed.com/facebook. Assassin’s Creed Project Legacy è disponibile su Facebook all?indirizzo: http://apps.facebook.com/projectlegacy.