News

Ubisoft Italia conferma l’arrivo di Splinter Cell Trilogy HD

Console tribe news - Ubisoft Italia conferma l'arrivo di Splinter Cell Trilogy HD

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Ubisoft Italia ha divulgato un comunicato stampa ufficiale nel quale conferma l’arrivo di Splinter Cell Trilogy HD in Italia. Il titolo, che permetterà di giocare in HD su PlayStation 3 i primi tre capitoli della saga di Sam Fisher, uscirà nel corso del primo semestre del 2011. Qui di seguito potete trovare nuovi screenshot e il comunicato ufficiale di cui abbiamo fatto accenno.

UBISOFT® ANNUNCIA

TOMCLANCY?S SPLINTER CELL® TRILOGY HD
PER SONY PLAYSTATION
®3

Riscopri i titoli originali della serie Tom Clancy?s Splinter Cell grazie a una nuova grafica HD con supporto 3D

Milano, 4 febbraio 2011 ? Ubisoft annuncia che Tom Clancy?sSplinter Cell® Trilogy HDsarà disponibile per PlayStation®3 nel corso del primo semestre del 2011.
La trilogia offrirà ai giocatori l?opportunità di rivivere l?acclamata serie di Tom Clancy?sSplinter Cell® con una nuova grafica HD e supporto 3D.Il gioco infatti comprende in un unico disco Blu-Ray i primi tre capitoli della serie: Splinter Cell®, Splinter Cell Pandora Tomorrow®e Splinter Cell Chaos Theory®.

Caratteristiche principali di Tom Clancy?s Splinter Cell® Trilogy HD:

  • Rivivi la celebre serie di Sam Fisher in alta definizione.

Grazie alla grafica HD, la trilogia di Splinter Cell sembrerà ancora più incredibile e spettacolare.

  • Splinter Cell nella terza dimensione.

Vivi in maniera più intensa le avventure di Sam Fisher grazie alla grafica 3D stereoscopica (richiede un televisore 3D).

  • Dispositivi ultra tecnologici e caratteristiche esclusive.

Sfrutta una vasta gamma di dispositivi ed equipaggiamenti dotati delle più sofisticate tecnologie, come il famoso visore notturno di Sam. Inoltre, per offrire un?esperienza di gioco ancora più gratificante e coinvolgente, Tom Clancy?s Splinter Cell® Trilogy HD include un nuovo sistema di trofei e ricompense.