News

Ubisoft e Panini annunciano Assassin’s Creed The Fall

Console tribe news - Ubisoft e Panini annunciano Assassin's Creed The Fall

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Ubisoft ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale la collaborazione con l’editore Panini per la pubblicazione di Assassin’s Creed The Fall.

Questo altro non sarà che un fumetto dedicato ad un assassino chiamato Daniel Cross. Maggiori informazioni qui sotto.

UBISOFT E PANINI COMICS ANNUNCIANO L?USCITA ITALIANA DI ASSASSIN?S CREED THE FALL

Milano, 14 gennaio 2011 ?Ubisoft e Panini Comics annunciano un accordo per la localizzazione e distribuzione in Italia del fumetto Assassin?s Creed The Fall.

Assassin?s Creed The Fall narra le vicende di un nuovo membro della setta degli Assassini, Daniel Cross, e del suo antenato Nikolai Orelov. Il fumetto esplora un?ambientazione inedita per i fan di Assassin?s Creed ed offre una suggestiva visione della Russia nel periodo compreso tra il 1890 e il 1917. Come è ormai consuetudine nel franchise di Assassin?s Creed, la narrazione sarà arricchita dalla presenza di alcuni personaggi storici dell?epoca, tra cui Rasputin, Tesla e altri particolarmente influenti nelle vicende che infiammarono quel periodo.

Scritto e illustrato con la collaborazione di Cameron Stewart (Batman & Robin, Catwoman) e Karl Kerschl (Superman, Flash), Assassin?s Creed The Fall offrirà una perfetta miscela di azione, storia e mistero, come l?evento di Tunguska e il tentato assassinio dello Zar Alessandro III.

La miniserie, composta da due volumi di 48 pagine ciascuno ed edita da Panini Comics, sarà distribuita in Italia nelle edicole e librerie specializzate in fumetti al prezzo di 3,00 ?. Il primo volume conterrà inoltre un estratto della guida strategica di Assassin?s Creed Brotherhood e altri contenuti speciali. L?uscita del primo albo di Assassin?s Creed The Fall è prevista per il 27 gennaio 2011, mentre per il secondo e ultimo atto i fan dovranno attendere il mese di marzo.

Per maggiori informazioni sui giochi della serie Assassin?s Creed, visitate il sito web ufficiale all?indirizzo www.assassinscreed.com, o seguiteci su Facebook www.assassinscreed.com/facebook.

Per maggiori informazioni sui fumetti di Panini Comics, visitate il sito web www.paninicomics.it.