Transformers – Battle for Cybertron – nuovi personaggi
Console tribe news - Transformers - Battle for Cybertron - nuovi personaggi
di: Luca "lycenhol" TrevissonUn nuovo comunicato ufficiale introduce due inediti robot nel prossimo capitolo di Tranformers – la Battaglia per Cybertron.
Per la completa trattazione del titolo, vi rimando al sito ufficiale www.TransformersGame.com
Transformers: La Battaglia per Cybertron sfida i giocatori a diventare l’arma definitva nei panni di un personaggio TRANSFORMERS nell’epica guerra finale che determinerà la sopravvivenza dell’intera razza. Dotati di diversi arsenali di armi letali e tecnologicamente avanzate e dell’abilità di trasformarsi istantaneamente da robot a veicolo in ogni momento, i giocatori saranno impegnati in battaglie adrenaliniche sulla terra oppure in volo durante questo avvincente action shooter in terza persona, ambientato sul pianeta natale dei TRANSFORMERS devastato dalla guerra. Completo di diverse modalità multiplayer, Transformers: La Battaglia per Cybertron offre la possibilità ai giocatori di sperimentare missioni con i propri amici nella modalità co-op online dropin/drop out, e di creare il proprio personaggio TRANSFORMERS per competizioni multiplayer competitive testa a testa, scegliendo fra 4 diverse classi di personaggi, personalizzandone le sembianze e selezionando fra una grande varietà di armi, capacità e abilità.
AIR RAID
Autobot
Class: Scout
Chassis: Jet
Primary Weapon: EMP Shotgun
Description: Impavido e spericolato, Air Raid è sempre pronto a combattere. Trova che sia molto più divertente buttarsi in prima persona in una mischia con i Decepticons piuttosto che sparare dalla lunga distanza. Divertirsi è infatti il suo unico vero obiettivo. Questo atteggiamento sembra sempre mettere in pericolo sia sui che i suoi seguaci, ma ogni volta si rivela in grado di gestire la situazione al meglio.
BREAKDOWN
Decepticon
Class: Scout
Chassis: Car
Primary Weapon: EMP Shotgun
Description: Breakdown è un combattente Decepticon molto valido, sebbene abbia un problema fondamentale. E’ sempre in stato di allerta per paura che qualcuno o qualcosa possa catturarlo. Per questo motivo i luoghi affollati rappresentano un problema per Breakdown, che ha la sensazione che tutti lo stiano guardando o giudicando. Vorrebbe solo passare inosservato ed eseguire ciò che è richiesto dai Decepticons.