News

DLC 2 per Transformers: la Battaglia per Cybertron

Console tribe news - DLC 2 per Transformers: la Battaglia per Cybertron

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Cari fan dei giganteschi robottoni mutaforma, da Activision giunge fresco fresco il secondo DLC di transformers la Battaglia per Cybertron.
Il contenuto è disponibile sul marketplace per 800 Microsfot Points, del peso di poco meno di 500 MB.
L’espansione aggiunge al titolo:

  • 2 mappe multiplayer
  • 2 mappe per la modalità escalation
  • 2 nuovi personaggi

Maggiori dettagli sono ricavabili dalla visione del filmato a corredo:

DA OGGI DISPONIBILE IL NUOVO CONTENUTO SCARICABILE DI TRANSFORMERS?: LA BATTAGLIA PER CYBERTRON

Legnano, Milano ? 7 settembre, 2010 ? La battaglia per CYBERTRON continua con l?annuncio di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) del nuovo Map e Character Pack 2 di Transformers?: La Battaglia per Cybertron, da oggi disponibile per il download su Xbox 360® e da domani su PlayStation®3. Ispirato al leggendario brand TRANSFORMERS di Hasbro, il contenuto scaricabile includerà 2 nuovi personaggi giocabili Transformers e 5 mappe inedite dedicate alle modalità multiplayer online.

I due nuovi personaggi giocabili che si uniscono al gruppo includono ZETA PRIME e DEAD END. I giocatori avranno accesso a entrambi i personaggi all?interno dell?adrenalinica modalità cooperativa ?Escalation? a 4 giocatori, e saranno in grado di selezionare il loro aspetto per creare il proprio personaggio TRANSFORMERS nelle tradizionali modalità multiplayer.

Inoltre, 5 nuove mappe multiplayer amplieranno i diversi campi di battaglia in cui i giocatori possono scatenare guerra con i loro amici.

  • Le due nuove mappe della modalità Escalation includono:
    • Pulse: una mappa AUTOBOT che permette ai giocatori di introdursi nell?enorme TRYPTICON dei DECEPTICON, sfidando i fan ad esplorare i suoi corridoi pieni di curve e il nucleo di energia centrale al suo interno.
  • Static è una mappa dedicata ai DECEPTICON che spinge i giocatori in un infinità di stanze multi-livello enigmatiche con numerosi tranelli che possono essere utilizzati a proprio vantaggio.
  • 3 nuove mappe multiplayer che includono:
    • Horizonsi affaccia sulla città natale degli AUTOBOT, con ampie superfici aperte e stretti spazi per combattimenti corpo a corpo.
    • Sector è un vecchio complesso in manutenzione utilizzato dai DECEPTICONS durante la leggendaria Guerra e permette la navigazione di veicoli aperti, specialmente jet con missili di profondità e con armi a lungo raggio.
    • Metropolis è ambientato nello spazio e pone i giocatori direttamente nel mezzo delle rovine bombardate di un palazzo di Iacon. Quantità di energon liquido gocciolano da tubi rotti e elettricità scintillante crepita da numerosi cavi elettrici.

Il Map and Characters Pack 2 di Transformers: La Battaglia per Cybertron è da oggi disponibile sul Marketplace Xbox LIVE® per Xbox 360® al costo di 800 Microsoft Points e da domani sul PlayStation®Store per PlayStation 3 al costo di Euro 9.99.

Per ulteriori informazioni: www.TransformersGame.com.