News

Trailer di lancio di Chivalry 2

di: Luca Saati

Torn Banner Studios è uno sviluppatore di videogiochi indipendente con sede a Toronto, in Canada. Dopo l’uscita del pluripremiato successo multiplayer Chivalry: Medieval Warfare, che ha definito il genere, il team ha lavorato duramente per creare un “vero sequel” con Chivalry 2 con il supporto del publisher Tripwire Presents e del publisher retail  Deep Silver.

Il trailer di lancio di Chivalry 2 è qui! Guardalo ora osserva l’ultimo campo di battaglia medievale in azione mentre le spade si schiantano contro gli scudi in un combattimento su larga scala a 64 giocatori. Chivalry 2 verrà lanciato l’8 giugno 2021 per PC (su Epic Games Store), PlayStation®4 e PlayStation®5, Xbox One e Xbox Series X|S. Il gioco sarà disponibile per fare il download e l’installazione da domenica 6 giugno alle 11:00 EDT per tutte le piattaforme.

Per i giocatori che cercano un’esperienza Chivalry 2 migliorata su PC, Tripwire Presents è anche lieto di annunciare che Chivalry 2 sarà trasmesso in streaming su GeForce NOW al momento del lancio. GeForce NOW è il servizio di cloud gaming di NVIDIA che attinge al fiorente ecosistema di giochi per PC trasmettendo in streaming dalle GPU NVIDIA a livello mondiale. Giocare ai giochi per PC su GeForce NOW offre ai membri un accesso istantaneo e utilizza i driver Game Ready per le migliori prestazioni. Anche i giocatori con hardware a bassa potenza possono ora giocare con la straordinaria qualità GeForce. Per tutti i dettagli su GeForce NOW, visita il sito ufficiale.

Scarica in anticipo Chivalry 2 per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One e Xbox Series X|S a partire da

Domenica 6 giugno alle 11:00 circa EDT.

Scarica Chivalry 2 per PC (su Epic Games Store) martedì 8 giugno alle 10:30 circa EDT.

Lancio globale di Chivalry 2 per tutte le piattaforme: martedì 8 giugno alle 11:00 circa EDT.

I server di gioco di Chivalry 2 saranno online e attivi al lancio martedì 8 giugno alle 11:00 circa EDT.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.