News

Chivalry 2, in arrivo l’evento di natale Chivmas

di: Luca Saati

Fatti strada in slitta attraverso il campo di battaglia medievale definitivo durante le festività natalizie! Chivalry 2 dello sviluppatore Torn Banner Studios e dell’editore Tripwire Presents ripropone l’evento annuale di gioco Chivmas per il divertimento di tutti i cavalieri silenziosi, annunciando il ritorno di mappe, armi e altro ancora a tema natalizio, a partire dal 14 dicembre e fino a 3 gennaio 2024. Prima dell’evento Chivmas di Chivalry 2 e dell’inizio dei combattimenti festivi, un fine settimana gratuito dal 7 dicembre alle 13:00. (EST) – 11 dicembre alle 3:00 (EST) è disponibile per tutte le piattaforme supportate, inclusi PC (tramite Steam ed Epic Games Store), sistemi di intrattenimento per computer PlayStation®4 e PlayStation®5, la famiglia di dispositivi Xbox One e le console Xbox Series X|S. Inoltre, questa stagione regala il corpo a corpo e il caos approfittando dei saldi a tempo limitato per Chivalry 2, disponibile su tutte le piattaforme. Assicurati di controllare i canali social ufficiali di Chivalry 2 per dettagli specifici sulle ultime e migliori offerte su ciascuna piattaforma.

Eventi di gioco e weekend gratuiti di Chivalry 2 Chivmas:

  • Goditi tutti gli aggiornamenti dei contenuti gratuitamente dal 7 all’11 dicembre!
    Assedia la fortezza di Montrcux con la fazione Agathiana o difendi la roccaforte dell’Impero Tenosiano dagli invasori nella mappa Reclamation of Montcrux lanciata di recente! L’aggiornamento di Chivalry 2: Reclamation, pubblicato il 7 novembre, ha introdotto anche nuove potenti balestre da assedio in grado di perforare le barricate, un’arida mappa del deserto tutti contro tutti e un nuovo pass campagna pieno di ricompense cosmetiche da guadagnare.
  • Ritorna la modalità Brawl: lascia le tue armi alla porta per la modalità Brawl, una turbolenta modalità senza armi che vede i giocatori combattere con i pugni e trovare oggetti sparsi per la mappa. Porta il combattimento corpo a corpo al livello successivo nelle mappe Cattedrale, Sala Grande e Festa di Rudhelm.
  • Decorazioni natalizie: vivi un paese delle meraviglie invernale con mappe a tema natalizio complete di alberi di Natale, decorazioni e regali, inclusi pupazzi di neve, fortini di neve e persino slitte medievali che funzionano come armi.
  • Regali con un pugno: i regali sparsi per le mappe non sono solo estetici, sono anche utilizzabili come armi. Quindi, condividi l’amore spingendo i nemici con la slitta con un regalo incartato in faccia!
  • Caschi speciali per le vacanze:
    Pupazzo di neve – Decapita Frosty e indossa la sua testa come se fosse la tua
    Casco da renna: festeggia il Natale con questo elegante copricapo in vimini
    Cappello da Babbo Natale: tieni la fila con questo cappello festivo

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.