News

Chivalry 2, disponibile l’aggiornamento Regicide

di: Luca Saati

Il re è morto, lunga vita al re! Lo sviluppatore Torn Banner Studios e l’editore Tripwire Presents hanno annunciato oggi il lancio dell’ultimo aggiornamento gratuito dei contenuti per Chivalry 2, Regicide, disponibile ora su tutte le piattaforme supportate, tra cui PC (tramite Steam ed Epic Games Store), PlayStation®4 e PlayStation®5, dispositivi della famiglia Xbox One e console Xbox Series X|S. Regicidio porta la guerra in corso tra l’Ordine dei Muratori e Agathia in una nuova mappa epica che culmina in uno scontro tra re, aggiungendo al contempo un nuovo versatile polearm, un nuovo passaggio regale per la campagna, nuove opzioni di personalizzazione estetica e ulteriori correzioni di bug e miglioramenti della qualità della vita.

Chivalry 2 Regicide Update Highlights:

  • Nuova mappa – Regicidio alla Cittadella di Trayan: la resa dei conti finale tra l’Ordine dei Mason e l’esercito agathiano è arrivata alle porte dei Mason. La battaglia inizia fuori dalle mura, con l’esercito agathiano che ha il compito di conquistare l’accampamento esterno e di scortare l’ariete “Spinta del Leone” per sfondare i cancelli anteriori. Una volta entrati, i soldati combatteranno attraverso i corridoi della cittadella prima di arrivare al Castello di Malrick, dove Re Malric scenderà in campo in prima persona. La mappa finale regalerà ai giocatori momenti epici e cinematografici, anche se i racconti del bardo sui segreti vulcanici della cittadella distorcono un po’ la verità.
  • Nuova arma – Goedendag: Il Goedendag presenta proprietà uniche per un’arma da polso, progettate per dargli una nicchia tutta sua, utilizzabile dalle classi Poleman e Engineer Footman. L’arma scambia la tradizionale maggiore portata delle aste con la versatilità, con una testa unica che può infliggere sia danni contundenti con le oscillazioni e gli attacchi dall’alto, sia danni perforanti quando viene conficcata nei nemici. Inoltre, gli attacchi speciali, opportunamente temporizzati, infliggono danni ingenti ai cavalli e sono abbastanza potenti da bloccarli.
  • Pass Campagna Regicidio: Come i pass di battaglia tradizionali, i giocatori possono completare le sfide per progredire e guadagnare ricompense di gioco, tra cui valuta e oggetti dell’armeria, mentre giocano. Tuttavia, a differenza dei pass battaglia tradizionali, il Pass campagna Regicide non scade e può essere portato avanti al ritmo del giocatore. I giocatori possono passare al Pass Campagna Premium per 1.000 corone di gioco per sbloccare ulteriori ricompense.
  • Nuove personalizzazioni per personaggi e armi: Sblocca una serie di nuove opzioni estetiche, tra cui quattro nuovi set di armature, cinque nuove skin per le armi, un nuovo elmo e molto altro ancora!
  • Ulteriori correzioni di bug, miglioramenti della qualità della vita e delle prestazioni

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.