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Towerborne ha «solide base su cui costruire ed evolvere» secondo gli sviluppatori

di: Donato Marchisiello

Nonostante non vi sia un gran clamore attorno, Towerborne potrebbe essere una autentica sorpresa. L’hack ‘n slash a scorrimento, con caratteristiche tipiche degli mmorpg, non ha ancora una data d’uscita specifica ma pare di già abbia accumulato un nutrito nugolo di fan interessati. Nelle scorse ore, Stoic Studio’s, sviluppatore del gioco e autore della serie Banner Saga, si è espresso sulla questione, sottolineado come Towerborne sul gioco in sé ma anche e soprattutto sul futuro stesso del titolo. Parlando ai microfoni di GamesRadar, il co-fondatore dello studio Arnie Jorgensen ha sottolineato come la mappa di gioco «dalle sue fondamenta, è stata creata per essere facilmente e profondamente modificata. In questo senso – ha sottolineato Jorgensen – essa può esser riempita molto celermente di nuovi nemici, boss, elementi utili per il crafting, armi, biomi, nuove modalità di gioco ecc.». In aggiunta, lo sviluppatore ha sottolineato come il gioco possegga una linea narrativa in continua evoluzione, un sistema che lo stesso Jorgensen ha definito «nuovo» e che porterà una «ventata d’aria fresca al gioco stesso».