News

Tony Hawk, una remaster è in cantiere? Lo skater Tyshawn Jones: “Sono nel roster”

di: Donato Marchisiello

Intervenuto nel podcast Breakfast Club, lo skater Tyshawn Jones ha dichiarato che sarà protagonista di un nuovo videogioco della serie da tempo inattiva Tony Hawk. “Sono in un videogioco di Tony Hawk in uscita, è una figata”, ha detto Jones. “Ne stanno rimasterizzando uno nuovo che sta per uscire, io ero nell’ultimo”.

Tyshawn Jones è apparso in Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 nonostante fosse troppo giovane per partecipare ai giochi originali. La collezione di remake ha utilizzato alcuni dei roster originali ma ha incluso anche skater attuali, il che significa che Jones potrebbe essere nuovamente incluso nel roster di un gioco di cui non faceva originariamente parte.

Un nuovo videogioco di Tony Hawk è stato menzionato più volte, non da ultimo dallo stesso Tony Hawk. L’anno scorso, in occasione del 25° anniversario della serie, Hawk ha scritto sul suo Instagram che la serie aveva un “futuro”. Questa allusione è arrivata poche settimane dopo una suggestiva intervista su YouTube, in cui Hawk ha detto: “Vorrei potervi dire di più, ma posso dirvi che ho parlato di nuovo con Activision, stiamo lavorando a qualcosa”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.