Activision ha cancellato Tony Hawk’s Pro Skater 3+4

Durante un live streaming tenutosi ieri, Tony Hawk ha svelato che Activision ha cancellato lo sviluppo di Tony Hawk’s Pro Skater 3+4.

A detta dello stesso skater, questa decisione è stata presa in seguito al passaggio di Vicarious Vision, il team di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e di diversi capitoli di Skylanders, a studio di supporto di Blizzard Entertainment.

Hawk ha poi continuato affermando che Activision stava cercando qualcuno a cui affidare lo sviluppo di Pro Skater 3+4, ma poi è finita:

“La verità è che stava cercando di trovare qualcuno per fare 3 e 4, ma semplicemente non si fidavano di nessuno come hanno fatto Vicarious. Quindi hanno preso altre proposte da altri studi, come, ‘Cosa faresti con il titolo THPS?’ E a loro non piaceva nulla di ciò che sentivano, e basta.”


Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , .

La data di uscita di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è il 4 Settembre 2020 per Playstation 4, Xbox One, il 26 Marzo 2021 per Playstation 5, Xbox Series X|S, il 25 Giugno 2021 per Nintendo Switch.