News

This is the Police arriva su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Avere una console Nintendo Switch sta dando i suoi frutti…Scatena il capo della polizia che è in te…

This is the Police sta arrivando.

This is the Police è il secondo titolo di THQ Nordic ad essere categorizzato come M-rated (ESRB) per Nintendo Switch™ ed è il quinto gioco per la console ad ottenere questo visto di censura.

La versione fisica del gioco sarà lanciata il 5 Dicembre 2017.

Impugna il tuo Joy-Con™ e aiuta Jack Boynd, Capo della Polizia del Dipartimento di Freeburg, a combattere il crimine, a infastidire il Sindaco, l’Associazione Sindacale, la Mafia e tutti gli altri, ma soprattutto a fare una f****** fortuna!

Su This Is the Police

This Is the Police è un gioco strategico e di avventura ambientato in una citta allo sbaraglio. Impersonando il grintoso Capo della Polizia, Jack Boyd, ti immergerai in una storia tutta imperniata sul crimine e l’intrigo. Riuscirà Jack ad arrivare alla pensione con un bel gruzzolo oppure finirà in bancarotta o peggio?

·        La tua missione è semplice: guadagnare 500.000$ in 180 giorni, prima che Jack Boyd arrivi alla pensione. Come? Sta a te riuscirci…
·        Decisioni, decisioni! This Is the Police gira intorno all’oscurità e a come puoi reagire contro di essa. Qualunque cosa tu decida, le tue scelte influenzeranno il gioco – e il destino di Jack Boyd.
·        Il Buono, Il Cattivo e… Il Brutto. Il capo del Dipartimento della Polizia di Freeburg ha a che fare con la più svariata umanità. Sta a te trovare i cattivi e capire come gestirli.
·        Fa il tuo dovere. Come Capo del Dipartimento della Polizia di Freeburg, Jack fa fronte ogni giorno ad ogni tipo di sfida: risolve le emergenze, gestiste i suoi sottoposti, difende il dipartimento contro la corruzione del Municipio e del Sindaco e molto altro ancora.
·        Risolvi le indagini e raccogli le prove contro le bande criminali di Freeburg.
·        Affronta i poteri in competizione della città. Ognuno ti offre favori, ma questi costano.
·        Una storia avvincente e magistralmente narrata. Jack Boyd è impersonato da Jon St.John, la voce di Duke Nukem.