This is the Police – Trailer di lancio della versione Nintendo Switch

THQ Nordic ha pubblicato il trailer di lancio della versione Nintendo Switch di This is the Police disponibile da oggi tramite l’eShop.


Tuffati in una storia torbida fatta di crimini e intrighi. Impersonando il grintoso capo della polizia Jack Boyd, dovrai sfidare il sottobosco criminale di Freeburg, una città a un passo dal baratro. Riuscirà Jack ad andare in pensione mettendo da parte un bel gruzzolo oppure finirà in bancarotta... o peggio? Gestisci il tuo personale, rispondi alle emergenze e indaga sui crimini di una città sull'orlo del caos. La malavita trama nell'ombra, stringendo sempre più la città nella sua morsa, mentre il sindaco pensa solo ad approfittare di ogni situazione per ottenere un vantaggio politico. Scegli il tipo di approccio in ogni circostanza. A volte dovrai intervenire sulla scena del crimine o trattare con i boss della malavita di Freeburg. In altri casi ti ritroverai a dover evitare le domande dei giornalisti o sarai persino coinvolto in un controinterrogatorio nella stanza dei testimoni. Riuscirai a mantenere i nervi saldi, almeno il tempo necessario per goderti una pensione da nababbo?

This is the Police è un videogioco del genere , , pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di This is the Police è il 27 luglio 2016 per PC, il 1 settembre 2016 per Xbox One, il 22 marzo 2017 per Playstation 4, il 24 ottobre 2017 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.