The Quarry, primo trailer del nuovo teen-horror di 2K e dagli autori di Until Dawn

2K e Supermassive Games annunciano oggi The Quarry, un nuovo gioco narrativo teen-horror dove ogni tua scelta, grande o piccola, modella la tua storia e determina chi vive per raccontare la storia. Caratterizzato da un cast iconico di stelle di Hollywood e celebrità, tra cui David Arquette (“Scream” franchise), Ariel Winter (“Modern Family”), Justice Smith (“Jurassic World”), Brenda Song (“Dollface”), Lance Henriksen (“Aliens”), Lin Shaye (“A Nightmare on Elm Street”) e molti altri acora.
The Quarry verrà rilasciato il 10 Giugno 2022 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Classificato PEGI 18, The Quarry è ora disponibile per i pre-order.

Quando il sole tramonta sull’ultimo giorno di campo estivo, gli animatori adolescenti di Hackett’s Quarry danno una festa. Niente ragazzi. Niente adulti. Nessuna regola.

Le cose prendono rapidamente una brutta piega.

Inseguiti da gente del posto insanguinata e da qualcosa di molto più sinistro, i piani di festa degli adolescenti si trasformano in un’imprevedibile notte di orrore. Battute amichevoli e flirt lasciano il posto a decisioni di vita o di morte, mentre le relazioni si costruiscono o si rompono sotto la tensione di scelte inimmaginabili.

Gioca nei panni di ognuno dei nove animatori del campo in un emozionante racconto cinematografico, dove ogni scelta plasma la tua storia da un’intricata rete di possibilità. Ogni personaggio può essere la star dello spettacolo – o morire prima che arrivi la luce del giorno. Come si svolgerà la tua storia?

2K e Supermassive Games rilasciano inoltre il trailer ufficiale, che mostra la qualità cinematografica raggiunta nel gioco e presenta il cast stellare.

“The Quarry aprirà nuovi orizzonti nella narrazione interattiva e nella tecnologia per creare un’esperienza teen-horror veramente viscerale”, ha dichiarato il direttore Will Byles. “Non vedo l’ora di vedere le scelte che farete, chi salverete e chi sarete disposti a sacrificare!”

“The Quarry è un tipo di gioco completamente diverso da qualsiasi cosa 2K abbia pubblicato in passato”, ha dichiarato David Ismailer, presidente di 2K. “Stiamo collaborando perché Supermassive Games è semplicemente il migliore in quello che fa, noi siamo grandi fan dello studio. La possibilità di lavorare con una delle grandi menti creative del nostro settore non capita spesso e siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme “.


Mentre il sole tramonta sull'ultimo giorno di campo estivo, i tutor di Hackett's Quarry danno una festa per divertirsi. Niente bambini. Niente adulti. Niente regole. Le cose prendono presto una brutta piega. Inseguiti da individui grondanti di sangue e da qualcosa di molto più sinistro, i ragazzi si ritrovano in un'imprevedibile notte di terrore. Chiacchiere e flirt lasciano lo spazio a decisioni di vita e di morte, mentre i rapporti si saldano o si sgretolano sotto lo stress di scelte inimmaginabili. Gioca nei panni dei nove tutor in un'avvincente esperienza cinematografica, dove ogni decisione forma la tua eccezionale storia tra una miriade di possibilità. Ogni personaggio può essere la star dello spettacolo, o morire prima dell'alba.

The Quarry è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di The Quarry è il 10 Giugno 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.