News

The Quarry: dettagli su longevità, finali multipli e Death Rewind

di: Luca Saati

In una serie di interviste, il director di Supermassive, Will Byles, ha svelato alcuni nuovi dettagli su The Quarry, la nuova avventura teen-horror narrativa che verrà pubblicata da 2K Games.

Sulla longevità del gioco, Byles ha dichiarato che The Quarry terrà impegnati per circa 10 ore. Tuttavia il gioco è stato progettato per essere altamente rigiocabile:

“Pensiamo che molti vorranno percorrere strade alternative e fare scelte diverse. Se stai cercando di sperimentare ogni permutazione della storia per The Quarry , ti ritroverai a giocare per molto tempo!”

The Quarry avrà un totale di 186 finali che, combinati con alcune modalità aggiuntive come la modalità Film, dovrebbero garantire una longevità di tutto rispetto. La modalità film consentirà di godersi la storia del gioco limitando le azioni del giocatore a una serie di input da dare ai vari personaggi.

Inoltre c’è anche la feature chiamata Death Rewind sbloccabile solo dopo aver finito una volta il gioco. Questa modalità consentirà di annullare l’eventuale morte di un personaggio nei successivi playthrough:

“Death Rewind è una meccanica di riprova che si sblocca dopo aver finito la storia oppure acquistando la Deluxe Edition del gioco. Ti vengono essenzialmente concesse tre “vite” che ti consentono di evitare la morte di un personaggio a costo di una vita. Verrai riportato al momento in cui hai fatto una scelta critica che si traduce nella morte del personaggio in modo tale da fare una scelta diversa.”