News

The Last of Us Multiplayer, un nuovo concept art preannuncia l’arrivo di novità nel 2023

di: Luca Saati

La serie The Last of Us non vuole proprio saperne di fermarsi e sono in arrivo diverse novità in futuro. La prima di queste sarà la serie TV HBO che debutterà il prossimo 16 Gennaio.

Altro progetto importante sarà il videogioco multiplayer standalone in sviluppo da diverso tempo. Nel parlare del futuro della saga, Naughty Dog ha condiviso un nuovo concept art che potete vedere di sehuito. La nuova concept art mostra un ambiente fatiscente e ricoperto di vegetazione con due personaggi che guardano un’enorme nave da crociera che sembra essersi arenata.

Nel frattempo, il co-presidente di Naughty Dog e co-creatore di The Last of Us , Neil Druckmann, ha ribadito che nuovi dettagli concreti sul progetto multiplayer saranno rivelati entro la fine dell’anno, fornendo anche una breve introduzione sulla direzione che sta prendendo il gioco.

“Entro la fine dell’anno inizieremo a offrirvi alcuni dettagli sul nostro ambizioso gioco multiplayer di The Last of Us. Con un team guidato da Vinit Agarwal, Joe Pettinati e Anthony Newman, il progetto si preannuncia come un’esperienza fresca e nuova dal nostro studio, ma radicata nella passione di Naughty Dog per la realizzazione di storie, personaggi e gameplay incredibili.”