Fuochi d’artificio (scontati?) per la serie TV dedicata a The Last of Us prodotta da HBO: l’episodio pilota della saga ha ottenuto quasi 5 milioni di visualizzazioni, più precisamente 4,7 milioni, sul canale a pagamento e tramite i servizi di streaming dell’azienda nord-americana. Un successo esplosivo che, secondo Warner, piazza la novella serie tv al secondo posto fra i debutti di maggior successo di HBO negli ultimi dieci anni, preceduta solo dallo spin-off di Game of Thrones House of Dragon.
HBO’s The Last of Us got off to a strong start with viewers. The first episode of the show was the network’s second-biggest premiere in over a decadehttps://t.co/ZiTGTaHQC4 pic.twitter.com/3THkphfn4N
— VGC (@VGC_News) January 17, 2023
- Gioco completamente adattato usando le ultime tecnologie PS5 di Naughty Dog, con fedeltà grafica avanzata, funzionalità controller wireless DualSense™ e altro ancora.
- Una totale revisione dell'esperienza originale, fedele nella struttura, ma modernizzata nelle meccaniche di gioco, nei controlli e nelle impostazioni di accessibilità.
- Immergiti in un ambiente senza precedenti, con effetti grafici, animazioni facciali, esplorazione e combattimento migliorati.
The Last of Us Part I è un videogioco che appartiene alla serie The Last of Us del genere Avventura, Sparatutto sviluppato da Naughty Dog, Inc. e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per Playstation 5.
La data di uscita di The Last of Us Part I è il 2 Settembre 2022 per Playstation 5.