News

The Last Hero of Nostalgaia arriva su Playstation e Nintendo Switch insieme al DLC The Rise of Evil

di: Luca Saati

Coatsink e Over The Moon sono lieti di annunciare che il loro videogioco souls-like alimentato dalla nostalgia, The Last Hero of Nostalgaia, arriverà su PlayStation e Switch il 20 giugno di quest’anno, al prezzo di $/€ 24,99 / £ 19,99. Lo stesso giorno, The Last Hero of Nostalgaia riceverà anche un nuovo DLC chiamato The Rise of Evil, in uscita su PC, Xbox, PlayStation e Switch, al prezzo di $/€ 7,99 / £ 6,69.

Il DLC The Rise of Evil aggiunge due nuove aree al gioco: Easymaker’s Retreat e The Builder’s Sanctuary. La tua nuova missione ti richiederà anche di sconfiggere tre nuovi boss che metteranno alla prova le abilità e le abilità che hai acquisito durante il gioco principale.

Sono davvero felice di portare finalmente The Last Hero of Nostalgaia ai giocatori di PlayStation e Switch il 20 giugno“, ha dichiarato Jon Warner, CEO di Over the Moon. “Per coloro che hanno già apprezzato il gioco su PC e Xbox, spero che non vediate l’ora di tornare indietro e affrontare le nuove sfide che abbiamo messo insieme per il DLC The Rise of Evil!”

The Last Hero of Nostalgaia è ambientato in un mondo che celebra la nostalgia dei videogiochi, fondendo i sistemi complessi e l’estetica oscura delle sue ispirazioni simili a Souls con una storia comica ricca di riferimenti raccontata da un narratore cinico mai a corto di una dura critica. Il gioco offre combattimenti duri ma equi, boss impegnativi da superare, meccaniche narrative coinvolgenti ricche di tradizioni e un creatore di personaggi incredibilmente ricco (più o meno). The Last Hero of Nostalgaia attinge al meglio dei giochi che lo hanno ispirato offrendo al contempo una svolta umoristica e innovativa al genere, insieme a una marea di riferimenti a gomitate e ammiccamenti che delizieranno i fan dei videogiochi.

The Last Hero of Nostalgaia offre ai giocatori la possibilità di divertirsi affrontando le dure battaglie del gioco e ridere dei suoi momenti divertenti con gli amici grazie a una modalità cooperativa online. Da solo o insieme a un amico, è il momento di tuffarsi nel mondo dei videogiochi e scoprire cosa sta causando il flagello della pixelizzazione che lo fa collassare indietro nel tempo. La nostalgia sta svanendo nel nulla: anche i ricordi dei nostri orgogliosi e amati videogiochi si stanno perdendo. Ora, con la nostra fedeltà quasi scomparsa, sull’orlo dell’estinzione, la speranza emerge per reagire.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.