News

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, tutti i dettagli sui contenuti e sul prezzo

di: Luca Saati

Bethesda ha pubblicato una sessione di domande & risposte dedicate a The Elder Scrolls V: SKyrim Anniversary Edition.

L’11 novembre cade il decimo anniversario dell’uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim e vogliamo celebrare con Skyrim Anniversary Edition, l’edizione del gioco più completa mai pubblicata!

Cos’è Skyrim Anniversary Edition?

Skyrim Anniversary Edition raggruppa Skyrim Special Edition e tutti i contenuti del Creation Club pubblicati al momento del lancio dell’Anniversary Edition, incluse armature, modalità di gioco e missioni aggiuntive. Dai un’occhiata ad alcuni dei contenuti inclusi in questo articolo.

I giocatori che già possiedono Skyrim Special Edition possono scegliere di acquistare solo l’aggiornamento Anniversary, che include tutti i contenuti del Creation Club citati sopra in un pacchetto molto conveniente.

Quanto costano Skyrim Anniversary Edition e l’aggiornamento Anniversary?

  • Il prezzo consigliato per Skyrim Anniversary Edition nei negozi digitali è di 49,99 $ USD/54,99 €/47,99 £/79,95 $ AUD/3.399 RUB al lancio.
  • Se già possiedi Skyrim Special Edition, il prezzo consigliato per l’aggiornamento all’Anniversary Edition nei negozi digitali è di 19,99 $ USD/19,99 €/15,99 £/29,95 $ AUD/1.429 RUB al lancio.

Prezzi e disponibilità possono variare a seconda del paese o della piattaforma. Verifica con il tuo rivenditore di fiducia.

Ci sarà un’edizione fisica dell’Anniversary Edition?

Sì, saranno disponibili copie fisiche dell’Anniversary Edition per PlayStation 4 e Xbox One. Sebbene l’edizione fisica contenga un disco di gioco, è necessario l’accesso a Internet per riscattare e scaricare i contenuti del Creation Club inclusi nell’Anniversary Edition.

Prezzi e disponibilità delle copie fisiche possono variare. Verifica con il tuo rivenditore di fiducia.

Skyrim riceverà un aggiornamento next-gen?

Sì! I possessori di Skyrim Special Edition o Anniversary Edition su PlayStation 5 e Xbox Series X|S riceveranno un aggiornamento next-gen. L’aggiornamento sarà gratuito e ottimizzerà il gioco con grafica migliorata, tempi di caricamento più rapidi e altro ancora.

I trofei e gli obiettivi già ottenuti verranno conservati?

Eventuali obiettivi e trofei ottenuti giocando a Skyrim Special Edition verranno trasferiti all’Anniversary Edition, TRANNE quando si aggiorna la versione per PlayStation 4 del gioco alla versione per PlayStation 5.