News

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, trailer e dettagli delle novità

di: Luca Saati
Per celebrare i dieci anni di The Elder Scrolls V: Skyrim, Bethesda è entusiasta di proporre un approfondimento su Skyrim Anniversary Edition, l’edizione più completa del gioco pubblicata finora, e i nuovi contenuti del Creation Club, entrambi in arrivo a novembre.

MIGLIORATE LA VOSTRA ESPERIENZA CON QUATTRO CREAZIONI GRATUITE

10 anni di Skyrim sono una grande occasione, quindi regaliamo non una, ma quattro creazioni ai possessori di Skyrim Special Edition, aggiungendo missioni da scoprire, equipaggiamento da utilizzare e… pesci da catturare!
Santi e Seduttori
In origine pubblicata nel 2019, questa creazione introduce una trama formata da due missioni (complete di missioni secondarie). Con i set di armature, le armi, i nemici e molto altro da scoprire, Santi e Seduttori offre un’enorme quantità di contenuti, tra i più corposi mai inclusi in una singola creazione!
Rarità ricercate
Inclusa come parte di Santi e Seduttori, la creazione Rarità ricercate introduce beni importati da tutta Tamriel nelle carovane khajiiti di Skyrim. Finché avete oro da spendere, questi mercanti possono fornire ogni sorta di merce utile, tra cui ingredienti per inventare veleni, frecce e pozioni speciali!
Modalità Sopravvivenza
Volete lasciarvi coinvolgere dalla natura selvaggia di Skyrim come mai prima d’ora? In origine pubblicata nel 2017, la modalità Sopravvivenza vede il Sangue di Drago fare i conti con gli elementi di Skyrim per sopravvivere! I giocatori devono indossare indumenti caldi e cercare riparo nelle zone più fredde per evitare di morire congelati e prestare attenzione a fame e sfinimento oltre alle solite minacce come fastidiosi banditi e draghi pronti all’imboscata. Fortunatamente, Skyrim è ricca di cibo da raccogliere (o saccheggiare), armature adatte al clima e persino taverne per riposare. Se state cercando un modo diverso di provare Skyrim, vi consigliamo vivamente di provare la modalità Sopravvivenza!
Pesca
Riguardo all’ottenere il proprio cibo, la nuova modalità Pesca di Skyrim vi consente di far abboccare all’amo oltre 20 specie acquatiche uniche nei numerosi specchi d’acqua della zona. Cucinate il pescato per un lauto pasto, esponetelo come trofeo nel vostro rifugio o tenetelo nel vostro acquario domestico: a voi la scelta! Con numerosi punti di pesca di Skyrim situati nei luoghi più sensazionali e tranquilli della regione, prendetevi qualche momento per rilassarvi sulla riva mentre affrontate le vostre missioni in questa imminente creazione gratuita.
“Ho atteso con impazienza l’uscita di questa serie di creazioni”, afferma Daniel Lee, grafico senior e responsabile dello sviluppo del Creation Club presso Bethesda Games Studios. “Ho sempre desiderato pescare in Skyrim e finalmente ci siamo. Abbiamo lavorato duramente su questo programma ed è stato un vero atto d’amore; ci sono diverse sorprese nascoste e non vediamo l’ora che tutti le trovino.”

NUOVI CONTENUTI DEL CREATION CLUB E SKYRIM ANNIVERSARY EDITION

Le quattro creazioni appena menzionate saranno gratis per tutti i possessori di Skyrim Special Edition. Ma cosa dire di tutte le altre fantastiche creazioni già pubblicate? È qui che entra in gioco The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition. Acquistabile l’11 novembre, Skyrim Anniversary Edition contiene Skyrim Special Edition e tutte le creazioni del Creation Club pubblicate in precedenza (questo include anche le quattro creazioni gratuite)!
E non è tutto. Nell’Anniversary Edition, i giocatori potranno anche godere di una nuovissima serie di creazioni, tra cui nuovi modi di giocare e nuove missioni che attingono alla storia di Tamriel. In “Fantasmi del Tribunale” guadagnerete tante nuove armi e armature già presenti in The Elder Scrolls III: Morrowind, mentre in “La causa” incontrerete la Mitica Alba, che mira a creare un nuovo portale dell’Oblivion, e troverete nemici, luoghi e armi nuovi di zecca, tra cui un cavallo daedrico evocabile! Questi sono solo alcuni dei nuovi e fantastici contenuti in uscita a novembre per celebrare il decimo anniversario.
Le nuove creazioni sono incluse nell’Anniversary Edition insieme a tutte quelle gratuite e preesistenti citate, dando origine all’edizione più completa di Skyrim finora pubblicata. Avete già Skyrim Special Edition? Acquistate l’aggiornamento Anniversary e ottenete tutte le creazioni in un unico pacchetto a un ottimo rapporto qualità prezzo.
A novembre modificheremo anche tutte le missioni del Creation Club vecchie e nuove, in modo che non vengano più inizializzate all’avvio. Sappiamo che alcuni giocatori hanno trovato opprimente la corsa alle missioni con un nuovo personaggio, soprattutto quelli che hanno molte creazioni. Per fortuna, con così tanti contenuti disponibili, adesso è facile incontrarli naturalmente mentre ci si avventura in Skyrim, e pertanto volevamo allineare questa esperienza con il resto del gioco. Se volete affrontare una particolare creazione, le istruzioni sono incluse nelle rispettive descrizioni nel negozio.
Ci auguriamo che siate entusiasti quanto noi di scoprire tutti questi contenuti. Siamo così grati di celebrare questo incredibile traguardo dei dieci anni di Skyrim con voi e, naturalmente, c’è ancora molto per cui festeggiare. Presto forniremo dettagli per le ottimizzazioni di nuova generazione in arrivo su Xbox Series X|S e PlayStation 5, e seguite il nostro speciale concerto per i dieci anni di Skyrim l’11 novembre alle 20:00 con l’Orchestra Sinfonica di Londra e il coro dei London Voices.
“Non riesco a credere che sia passato un decennio da quando Skyrim è stato pubblicato”, aggiunge Lee. “Perfino dopo anni passati a lavorare sulla versione originale e su più iterazioni di essa, il gioco ancora non mi stanca. Inoltre, sono sempre colpito da mod e fan art (e freddure) che la community condivide quotidianamente e in generosa quantità.” Tenete d’occhio il sito ufficiale per il decimo anniversario di Skyrim per ulteriori notizie e informazioni su questa festa e altro ancora. Non vediamo l’ora che arrivi il momento!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.