News

The Crew 2 – Un video per la Renault Megane R.S. 2018

di: Luca Saati

Conquistare la scena motoristica americana in The Crew® 2 non è affatto facile. Per garantirsi un posto sul podio servono gli strumenti adatti. Nelle prossime settimane lavoreremo a stretto contatto con le aziende produttrici per darvi un assaggio dei veicoli che avrete a disposizione per raggiungere questo obiettivo. Benvenuti alla nostra serie dedicata ai motori sportivi!

Per iniziare alla grande, abbiamo deciso di divorare le strade americane a bordo di un’auto nuovissima. La categoria dello street racing è uno dei più popolari terreni di prova per gli aspiranti campioni, e i suoi bolidi devono essere sempre all’altezza delle aspettative. La Renault Megane R.S. 2018 ne è un esempio perfetto.

The Crew 2 accoglie per la prima volta la casa costruttrice francese con la terza generazione della sua celebre e affascinante utilitaria sportiva. Non fatevi ingannare, però: sotto l’aspetto accattivante si nasconde una vera tigre!

Grazie al nuovo motore turbocompresso a iniezione diretta, la Megane R.S. vanta una potenza di 280 cavalli e una coppia massima di 390 Nm.

Per controllare al meglio questa potenza, la sportiva di casa Renault Sport può contare sulla celebre tecnologia 4CONTROL a 4 ruote sterzanti. Questa dotazione dona alla Megane R.S. una straordinaria agilità anche nelle virate strette e un’eccellente tenuta in curva ad alta velocità.

Tuttavia, non è solo il comparto meccanico a rendere questo bolide perfetto per The Crew 2, ma anche il fatto che ogni aspetto del suo design è stato ispirato direttamente dal mondo degli sport motoristici professionali. Le caratteristiche della Megane R.S. la rendono un’auto perfetta per chi ama il piacere della guida, a partire dalla griglia della calandra in 3D a nido d’ape, il paraurti anteriore con lama e il diffusore posteriore aggiunti da Renault Sport, fino ad arrivare alle minigonne più larghe e alla carreggiata più ampia per dinamiche di guida eccezionali.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.