
The Crew 2: la modalità offline arriverà entro la fine del 2025, primo test il 30 Aprile
di: Luca SaatiUbisoft ha pubblicato un nuovo video intitolato The Crew 2: Offline Mode Update, rivelando i progressi nello sviluppo della modalità offline per The Crew 2, il suo racing game open-world lanciato nel 2018. Come spiegato dal producer Gregory Corgie, l’obiettivo è offrire ai giocatori un’esperienza di gioco “ibrida”, che permetta di passare liberamente tra online e offline.
“Come potete immaginare, sviluppare una modalità offline richiede tempo e risorse. Siamo felici di confermare che puntiamo a rilasciare questa nuova modalità ibrida entro la fine del 2025.”
Lo studio sta lavorando per adattare il gameplay di The Crew 2, pensato inizialmente solo per il multiplayer, a una fruizione completamente offline. Alcune funzionalità verranno mantenute, altre adattate e, in alcuni casi, eliminate. La lista completa di ciò che sarà disponibile in modalità offline verrà pubblicata in futuro.
Per ora, l’attenzione del team è tutta su The Crew 2, mentre per The Crew Motorfest non ci sono ancora tempistiche ufficiali, dato che il gioco è ancora al centro di aggiornamenti e attività live-service.
“The Crew 2 sarà il primo. I giocatori potranno godersi il gioco online o offline, passando da una modalità all’altra liberamente.”
Ubisoft ha anche annunciato che il primo test tecnico della modalità offline avrà luogo il 30 aprile 2025, e coinvolgerà una selezione di giocatori in base alla loro configurazione di sistema e alla partecipazione alla community.

accettare i cookie con finalità di marketing.