News

Terminator: Survivors, nuovo video dedicato ad ambientazione, gameplay e tanto altro

di: Donato Marchisiello

Con la promessa di un’intensa esperienza di sopravvivenza post-apocalittica ambientata nell’universo di Terminator dopo il Giorno del Giudizio, il prossimo Terminator: Survivors di Nacon è sembrato finora un’esperienza promettente e, mentre ci avviciniamo all’uscita di ottobre, l’editore continua a mostrare altri aspetti del gioco.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato un nuovo dietro le quinte del titolo. Il video inizia con nuovi dettagli e approfondimenti sull’ambientazione del gioco e sul motivo per cui il team di sviluppo ha ritenuto che si adattasse perfettamente al genere survival, mentre gli sviluppatori sottolineano anche come il gioco si ispiri ai film di Terminator, in particolare ai primi due. Un elemento in particolare su cui Nacon sembra porre molta enfasi è il Terminator T-800 che servirà come nemico stalker nel gioco.

Oltre a questo, il video dietro le quinte offre anche ulteriori dettagli sulle meccaniche di combattimento e stealth del gioco e su come queste si legheranno a elementi quali la gestione delle risorse, le fazioni umane che i giocatori incontreranno nel mondo del gioco e il già citato T-800 che sarà sempre a caccia di prede umane. Per ulteriori dettagli, guardate il video qui sotto.

Terminator: Survivors sarà lanciato in accesso anticipato per PC il 24 ottobre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.