Temtem, annunciata la data di uscita dall’Early Access

Humble Bundle Games e Crema hanno annunciato la data di lancio della versione 1.0 di Temtem che segnerà l’uscita ufficiale dall’early access. La data scelta dal team di sviluppo è quella del 6 Settembre come potete anche scoprire nel trailer in calce.

Ricordiamo che Temtem è già disponibile su PS5 in early access, acquistandolo adesso otterrete ovviamente l’accesso alla versione 1.0 una volta disponibile. Il 6 Settembre inoltre segnerà il debutto del gioco su Xbox Series X|S e Nintendo Switch con l’edizione Standard o la Deluxe che include alcuni elementi estetici non ancora svelati.

Inoltre sempre dal 6 Settembre sarà disponibile una Collector’s Edition che però non conterrà il gioco come precisato dagli sviluppatori.


Temtem è un'avventura multigiocatore di collezione creature. Vai in cerca di avventure nello splendido Airborne Archipelago insieme alla tua squadra di Temtem. Cattura tutti i Temtem, sconfiggi gli altri domatori, personalizza la tua casa, unisciti all'avventura di un amico o esplora il dinamico mondo online. Tutti sognano di diventare domatori di Temtem, esplorare le sei isole dell'Airborne Archipelago, scoprire nuove specie e conoscere nuovi amici lungo la strada. Ora è il tuo turno di imbarcarti in un'avventura epica e realizzare quei sogni. Cattura nuovi Temtem sull'isola galleggiante di Omninesia, combatti contro altri domatori sulle spiagge sabbiose di Deniz o commercia con i tuoi amici sui campi coperti di cenere di Tucma. Sconfiggi il fastidioso Clan Belsoto e metti fine ai suoi piani di conquista del mondo nell'Archipelago, abbatti tutti gli otto leader del Dojo e diventa il domatore di Temtem definitivo.

Temtem è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Temtem è il 8 Dicembre 2020 per Playstation 5, il 6 Settembre 2022 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S.