Take-Two ha registrato il dominio di Grand Theft Auto: Vice City Online

Quello di GTA è sicuramente uno dei brand più redditizi e famoso dell’intero panorama videoludico, come dimostra l’incredibile successo plurigenerazionale fatto registrare dal 5 episodio, che non mancherà di presenziare anche sulla prossima generazione di console. Ed è proprio con questa iterazione che Rockstar è riuscita ad andare oltre i propri limiti, spingendo il marchio anche al di fuori del canonico contesto offline, dando vita alla popolarissima modalità online, il cui raggio d’azione sembra proprio in procinto di allargarsi ancora.

Un utente di Reddit, difatti, ha scoperto che Take-Two ha registrato un dominio relativo al sito gtavicecityonline.com, che sembra richiamare proprio ad un nuovo episodio della modalità online di GTA, che pare avere come ambientazione una delle città più iconiche della serie. Al momento, in assenza di comunicazioni ufficiali, è davvero difficile capire con esattezza a cosa possa riferirsi la registrazione in questione, ma non è da escludere che a breve la compagnia possa sbottonarsi in merito, magari proprio durante uno dei prossimi eventi online dedicati a PS5 e Xbox Series X.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Xbox 360, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.