News

Suicide Squad: Kill the Justice League non segnerà la fine dell’Arkhamverse

di: Luca Saati

Con Suicide Squad: Kill the Justice League, i giocatori torneranno nell’universo di Batman: Arkham cinque anni dopo gli eventi di Arkham Knight, ma una volta terminato lo sparatutto open world, sarà la fine di questo universo?

Secondo il regista James Gunn, che è co-CEO e co-presidente del DC Universe, non sarà così. Rispondendo a un fan su Thread, quando gli è stato chiesto se l’Arkhamverse sarebbe “finito dopo Suicide Squad“, Gunn ha risposto:

“Assolutamente no! Personalmente non vedo l’ora che arrivi il gioco e spero che ne arrivino altri. Sono un fan!”.

Quando un altro fan gli ha chiesto se Suicide Squad sarà l’ultimo gioco della serie Arkham, Gunn ha risposto: “Non è previsto che sia l’ultimo!“. Il post è stato nel frattempo cancellato, ma è possibile vedere uno screencap qui sotto, per gentile concessione di @dcuworld su Twitter.

Quando l’anno scorso Gunn è stato annunciato come co-CEO e co-presidente del DCU, ha rivelato i piani per futuri videogiochi che sarebbero stati collegati all’universo cinematografico. Al momento, però, nessuno dei due videogiochi DC di prossima uscita – Suicide Squad e Wonder Woman – è stato confermato come parte del DCU.