News

Suicide Squad: Kill the Justice League, trailer e tutti i dettagli della Stagione 1

di: Luca Saati

Rocksteady Studios ha pubblicato il trailer della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League. Insieme al trailer sono stati svelati tutti i dettagli sulla stagione in arrivo il 28 Marzo insieme a una roadmap.

La prima importante novità è l’introduzione di Joker nel roster di personaggi giocabili. Si tratta di una versione del Joker proveniente dall’Elseworld.

Dopo che la Suicide Squad del suo mondo è morta mentre combatteva Brainiac in modo sfortunato e violentemente esplosivo, il Joker è tornato per una vendetta interdimensionale. Giovane, energico e desideroso di farsi un nome, questa nuova versione dell’iconico supercriminale è proprio l’iniezione di brio e follia di cui la Suicide Squad ha bisogno!

Joker è dotato di un kit di traversata completamente nuovo, che utilizza il suo ombrello esplosivo per volare in giro per la città con stile (e, si spera, tutto intero) con un salto, un salto e un BOOM! Joker si alza in volo, lanciandosi a testa in giù verso tutti i nemici abbastanza sfortunati da ostacolarlo. Una volta in volo, Joker può dispiegare il suo ombrello per fluttuare dolcemente al suolo (mentre piovono esplosivi), o salirci sopra per lanciarsi in picchiata a grande velocità (probabilmente anche in questo caso piovendo esplosivi).

Il Clown Principe del Crimine è dotato anche di un Albero dei Talenti completamente nuovo, con tre diversi stili di gioco: Jester, Firestarter e Ringmaster. Jester vedrà il Joker fare un po’ di lavoro con la folla, avvicinarsi e far conoscere alle forze di Brainiac il suo flail con devastanti buff in mischia. Firestarter introduce il tema delle specializzazioni Affliction ai nostri nuovi personaggi, con Joker che ha un’affinità speciale per il fuoco! Con i suoi talenti per accendere la miccia e i tanti per alimentare le fiamme, si troverà ad affrontare il resto della squadra come una casa in fiamme. Infine, Ringmaster è il modo in cui Joker fa un’entrata drammatica con la sua frenetica Traversata! Con la possibilità di prolungare il tempo di volo e di aumentare i danni mentre è in volo, questo è lo stile di gioco per un Joker mobile, veloce e volatile!

Con il lancio della Stagione 1 significa che ci sarà un nuovo Elseworld da esplorare nelle missioni Incursione e Caos. Ci sarà una versione di Metropolis “infettata dalla mente contorta e distorta del Joker, creando un riflesso cupamente comico della Città di domani“.

Ci saranno anche nuovi set di equipaggiamenti Leggendari, Notorious e Infamy con un focus sullo spaventapasseri. Le armi a tema dello spaventapasseri avvelano le menti dei nemici causando paura e orrore. Ci saranno anche armi con effetti ispirati al Cappellaio Matto, Polka-Dot Man e Reverse Flash. Inoltre ci sarà un nuovo produttore di armi chiamato Intergang focalizzato sulla distanza ravvicinata che sparano più proiettili da ogni colpo.

Nuove missioni Caos e Assalto e un nuovo tipo di missione Incursione: “Incursioni di combattimento”.

Queste Incursioni, incentrate sul combattimento, permettono alla squadra di fare ciò che sa fare meglio: spaccare teste colombiane come meglio crede. Nell’Episodio 1 Brainiac scatenerà una serie di nuovi Mutatori, aumentando la sfida e costringendo la squadra ad adattarsi a un nuovo campo di battaglia! I nemici otterranno gli scudi delle Lanterne Verdi o addirittura torneranno dalla morte se non gestiti correttamente, ma fortunatamente gli esperimenti di Brainiac hanno portato ad alcuni effetti collaterali indesiderati che potrebbero aiutare la squadra…

Non mancheranno nuovi elementi cosmetici con un Battle Pass Premium e uno gratuito. Tra i nuovi abiti troviamo quelli ispirati alla Waynetech. Il costume di Deadshot farà parte pass gratuito, gli altri di quello premium.

Infine ci saranno una serie di modifiche ai sistemi attualmente presenti nel gioco.

Innanzitutto riduce i requisiti per l’introduzione nel’End Game, come ad esempio il completamento delle missioni Elseworld che richiedono un Rango di Crisi Finita 5 invece di 10. Il completamento di Killing Time richiederà un Rango 10 invece di 20, mentre la versione Hardcore richiede un Rango 15 invece di 30.

Le missioni di pattugliamento di fine gioco forniscono anche un aumento di XP del 50% per 45 minuti, che si ricarica quando vengono ripetute. Sono in arrivo anche opzioni per attivare o disattivare le barre della salute e dello scudo, la barra delle risorse di attraversamento, l’azione di supporto, i prompt di input, l’obiettivo della missione e altro ancora nell’interfaccia utente.

Anche le ricompense dei pacchetti di assistenza ai civili sono state potenziate: il pacchetto Leggendario garantisce 2000 XP del Pass Battaglia, 13000 Promethium, 240 Cristalli di Coluan, 30 Inertron, 100K Crediti, tre pezzi di equipaggiamento e molto altro ancora. Infine, i cecchini subiranno diversi nerf, ad esempio subiranno il 30% di danni quando si teletrasporteranno. Il loro teletrasporto dura ora sette secondi e percorre fino a cinque metri invece di otto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.