Streets of Rage 4 si avvicina al suo terzo anniversario, ma sembra che Dotemu sia tutt’altro che pronta a interrompere il supporto al gioco. Lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo enorme aggiornamento gratuito per l’acclamato gioco che apporta oltre 300 migliorie all’esperienza.
Una delle nuove aggiunte principali è una nuova modalità Sopravvivenza personalizzata, che consente ai giocatori di entrare nella modalità e personalizzare l’esperienza a proprio piacimento con una varietà di opzioni diverse. Nel frattempo, sono stati aggiunti anche diversi nuovi attacchi cooperativi per coloro a cui piace giocare insieme agli amici, mentre praticamente tutti i personaggi giocabili nel considerevole roster del gioco hanno anche ricevuto modifiche e modifiche al bilanciamento. Sono state inoltre apportate modifiche ad alcuni livelli, ai combattimenti contro i boss e alla difficoltà Mania+.
Streets of Rage 4 unleashes today with a new MAJOR & FREE update:
🤝 New co-op moves
🤯 +300 in-game improvements
🔥 Brand-new custom survival mode for its DLC
✨ A 50% discount across Steam, PS4, and Nintendo Switch for a limited time only!@Lizardcube + @Guard_Crush + @Dotemu pic.twitter.com/o38epTOMBc— Dotemu (@Dotemu) March 10, 2023
Streets of Rage 4 è un videogioco che appartiene alla serie Streets of Rage del genere Avventura, Indie, Picchiaduro a scorrimento pubblicato da DotEmu per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.
Streets of Rage 4 non ha ancora una data di uscita.