News

Star Wars: Squadrons, trailer dedicato al singleplayer

di: Luca Saati

Piloti, allacciate le cinture e preparatevi a prendere il volo! Oggi, Electronic Arts, Motive Studios e Lucasfilm hanno svelato un nuovo video sull’autentica storia in single player di Star Wars™: Squadrons, l’attesissima esperienza di duelli spaziali ambientata nell’amata galassia di Star Wars™, con un nuovissimo trailer mostrato all’Opening Night Live Show di Geoff Keighley al Gamescom 2020.

Il nuovo trailer in single player amplia la storia di Star Wars: Squadrons e la prospettiva alternata che i giocatori, nei panni di due piloti personalizzabili, sperimenteranno guidando avanti e indietro in missioni contro i nemici per salvaguardare la neonata Nuova Repubblica o per aiutare a ripristinare l’ordine dell’Impero Galattico.

Oltre al nuovo trailer, Motive ha pubblicato qui il quarto Pilot Briefing di Star Wars: Squadrons insieme al commento della scrittrice del videogioco, Joanna Berry. Il blog offre una panoramica della narrazione presente in Star Wars: Squadrons e di come si relaziona alla trama complessiva di Star Wars, oltre ad alcuni retroscena sui due squadroni chiave: l’eroico Vanguard Squadron della Nuova Repubblica e il temibile Titan Squadron dell’Impero Galattico.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.