News

SnowRunner, disponibile l’espansione Season 12: Public Energy

di: Luca Saati

SnowRunner, l’esperienza fuoristrada di Saber Interactive e Focus Entertainment, rilascia oggi la terza espansione Season 12: Public Energy su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Mac e PC.

Disponibile gratuitamente per tutti i possessori dell’Year 3 Pass e della 3-Year Anniversary Edition, la Stagione 12 invita i giocatori nel paradiso verde della Carolina del Nord con quattro nuove mappe, numerosi punti di interesse come centrali elettriche, campi coltivati o un’imponente diga, due nuovi veicoli e una serie di nuove attività. Un set di 10 nuovi adesivi sarà inoltre disponibile per tutti i giocatori come aggiornamento gratuito.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Il governo dello Stato della Carolina del Nord ha bisogno del vostro aiuto per costruire una centrale nucleare! Partecipa alla costruzione dei reattori e delle strutture di supporto trasportando con i tuoi camion merci e attrezzature preziose ma pesanti. Quando non siete impegnati in missioni di costruzione e manutenzione, vi verrà chiesto di aiutare gli agricoltori locali a coltivare i loro raccolti, ma anche di aiutare le istituzioni locali a monitorare l’inquinamento ambientale.

Nessuna avventura è completa senza nuovi veicoli. L’MTB 8106 è un formidabile esploratore grazie alla sua fantastica altezza da terra e al suo motore aggiornabile che gli conferisce un’efficienza superiore in termini di carburante, perfetto per trainare i rimorchi degli esploratori senza sudare. Per i compiti più ardui, invece, il FEMM 37-AT è un imponente camion per impieghi gravosi, in grado di affrontare qualsiasi terreno e consegnare qualsiasi carico senza limitazioni.

Poiché le buone notizie non arrivano mai da sole, è ora disponibile per l’acquisto il Pass Anno 4, con quattro nuove stagioni ricche di nuovi ed entusiasmanti contenuti in arrivo nel corso dell’anno! I giocatori che lo acquistano sbloccano immediatamente 4 skin esclusive per i veicoli ANK MK28, International PayStar 5070, Caterpillar CT681 e Western Star 6900 TwinSteer.