News

SnowRunner, annunciata la Stagione 12: Public Energy

di: Luca Saati

SnowRunner, l’esperienza di fuoristrada di Saber Interactive e Focus Entertainment, torna negli Stati Uniti con la sua terza espansione: Season 12: Public Energy, in uscita il 31 gennaio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Mac e PC. Disponibile gratuitamente per tutti i possessori dell’Year 3 Pass e della 3-Year Anniversary Edition, la Stagione 12 porterà i giocatori in North Carolina con quattro nuove mappe, due nuovi veicoli e una serie di nuove attività. Un set di 10 nuovi adesivi sarà inoltre disponibile per tutti i giocatori come aggiornamento gratuito.

Il governo dello Stato della Carolina del Nord ha bisogno del vostro aiuto per costruire una centrale nucleare! Partecipa alla costruzione del reattore nucleare e delle sue strutture di supporto consegnando merci e attrezzature preziose con i tuoi camion. Quando non siete impegnati in missioni di costruzione e manutenzione, vi verrà chiesto di dare una mano agli agricoltori locali e di aiutare le istituzioni locali a monitorare l’inquinamento ambientale.

Per assistervi nelle varie missioni, arriveranno nel vostro garage due nuovi veicoli: l’MTB 8106 Rock Grinder e il FEMM 37-AT. L’MTB 8106 è un formidabile esploratore grazie alla sua fantastica altezza da terra e al suo motore aggiornabile che gli conferisce un’efficienza superiore in termini di carburante – perfetto per trainare i rimorchi degli esploratori senza sudare. Per i compiti più ardui, invece, il FEMM 37-AT è un imponente camion per impieghi gravosi, in grado di affrontare qualsiasi terreno e consegnare qualsiasi carico senza limitazioni.

Stagione 12: Public Energy esce il 31 gennaio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Mac e PC. Risparmia su tutti i contenuti rilasciati dal lancio con la 3-Year Anniversary Edition. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina del gioco su Focus Store.