News

SnowRunner, disponibile la Stagione 11

di: Luca Saati

Oggi SnowRunner, l’esperienza fuoristrada di successo dello sviluppatore Sabre Interactive e dell’editore Focus Entertainment, lancia la Stagione 11: Lights & Cameras, portando i giocatori nelle terre selvagge della Scandinavia per la prima volta. Disponibile gratuitamente per tutti i possessori del Pass Anno 3 e dell’Edizione 3-Anniversario, questa nuova stagione espande la simulazione di autotrasporto con due nuove mappe, due nuovi veicoli e nuovissime attività su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per tutti i giocatori è inoltre disponibile un aggiornamento gratuito con nuovi rimorchi, nuove gru, nuovi pianali e un set di 10 nuovi adesivi. Appari al meglio mentre vaghi per i nuovi paesaggi scandinavi!

I registi locali hanno bisogno di assistenza con scene d’azione che richiedono un lavoro pesante e i tuoi camion sono perfettamente adatti allo scopo. Aiuta a trasportare scenografie, schermi verdi e attori per contribuire al successo del film campione d’incassi di quest’anno. Quando le telecamere non riprendono, cogli l’opportunità di sostenere i villaggi e le autorità locali per aiutare a rinnovare la regione e costruire nuovi posti di osservazione prima della prossima stagione invernale.

Stagione 11: Lights & Cameras introduce il NEO Falcon 2000 e il Burlak 6×6, le ultime aggiunte all’epica formazione SnowRunner. Il Falcon è un’opzione ideale per la guida in montagna e l’esplorazione generale, vantando un’eccezionale altezza da terra e sospensioni versatili. Il Burlak è un veicolo robusto e potente progettato per l’esplorazione, che adotta un approccio pesante per attraversare le mappe. Le sue piccole gru e le opzioni a pianale piatto lo rendono un versatile tuttofare, adatto per attività come il salvataggio e il trasporto

Stagione 11: Lights & Camera è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Approfitta di uno sconto fino al 60% sul gioco base e di uno sconto fino al 50% sui bundle su Steam. Risparmia su tutti i contenuti rilasciati dal lancio e oltre con le edizioni 2 e 3 anni per l’anniversario.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.