News

Sniper Elite 5, l’Arte dello Stealth nel nuovo video

di: Luca Saati

Rebellion ha pubblicato un nuovo video di Sniper Elite 5 intitolato l’Arte dello Stealth. Per questa nuova iterazione della serie Sniper Elite, Rebellion si è affidato alla consulenza di Paul Biddiss, consigliere militare e coordinatore di film e serie TV di alto profilo. Biddiss ha messo la sua esperienza al servizio degli sviluppatori e ha prestato le sue movenze per il motion capture di Karl Fairburne, il protagonista della serie.

Possiamo scoprire le tecniche furtive di Karl, tra cui le nuove meccaniche di esplorazione delle mappe che permettono di sfruttare percorsi alternativi per avvicinarsi agli obiettivi. Dovrai anche considerare la distanza udibile sia della tua arma che delle munizioni quando spari se vuoi rimanere inosservato.

Per Sniper Elite 5 avrai a disposizione una serie di opzioni non letali, inclusa la possibilità di abbattere il nemico e utilizzare munizioni non letali. Queste opzioni offrono una possibilità ancora maggiore per affrontare ogni missione e scenario di gioco nel modo che meglio si adatta al proprio stile di gioco e al proprio obiettivo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.