Sniper Elite 5, l’Arte dello Stealth nel nuovo video

Rebellion ha pubblicato un nuovo video di Sniper Elite 5 intitolato l’Arte dello Stealth. Per questa nuova iterazione della serie Sniper Elite, Rebellion si è affidato alla consulenza di Paul Biddiss, consigliere militare e coordinatore di film e serie TV di alto profilo. Biddiss ha messo la sua esperienza al servizio degli sviluppatori e ha prestato le sue movenze per il motion capture di Karl Fairburne, il protagonista della serie.

Possiamo scoprire le tecniche furtive di Karl, tra cui le nuove meccaniche di esplorazione delle mappe che permettono di sfruttare percorsi alternativi per avvicinarsi agli obiettivi. Dovrai anche considerare la distanza udibile sia della tua arma che delle munizioni quando spari se vuoi rimanere inosservato.

Per Sniper Elite 5 avrai a disposizione una serie di opzioni non letali, inclusa la possibilità di abbattere il nemico e utilizzare munizioni non letali. Queste opzioni offrono una possibilità ancora maggiore per affrontare ogni missione e scenario di gioco nel modo che meglio si adatta al proprio stile di gioco e al proprio obiettivo.


Il nuovo capitolo della pluripremiata serie, Sniper Elite 5, offre cecchinaggio senza precedenti, combattimenti tattici in terza persona e una telecamera uccisione migliorata. Fatti strada su mappe più coinvolgenti che mai, con molti luoghi del mondo reale catturati con dettagli sorprendenti e un sistema di attraversamento migliorato, che consente di esplorare ancora di più. Francia, 1944 – Chiamato a svolgere un'operazione segreta dei Ranger statunitensi per indebolire le fortificazioni del Vallo Atlantico lungo la costa della Bretagna, il tiratore scelto Karl Fairburne entra in contatto con la Resistenza francese. Ben presto si viene a conoscenza di un progetto nazista segreto che minaccia di porre fine alla guerra prima che gli Alleati possano invadere l'Europa: l'operazione Kraken.

Sniper Elite 5 è un videogioco per , , , .

La data di uscita di Sniper Elite 5 è il 26 Maggio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.