News

Sniper Elite 5, disponibile il Kraken Awakes Mission, Weapon & Skin Pack

di: Luca Saati

Rebellion ha annunciato che è disponibile il Kraken Awakes Mission, Weapon & Skin Pack di Sniper Elite 5 al prezzo di 10,99 euro o gratis per i possessori del Season Pass Two.

L’ultimo aggiornamento di contenuti del Season Pass Two presenta un’incredibile nuova missione dal titolo Kraken Awakes che conclude la storia di Sniper Elite 5. Nuove e sconcertanti informazioni suggeriscono che il progetto Kraken sia tutt’altro che concluso, e ci sono dei pezzi in consegna verso un porto militare. Ora tocca a te mettere fine a Kraken una volta per tutte.
Incentrato su un’avanzatissima portaerei attualmente in fase di costruzione, Karl dovrà approfittare dell’oscurità per infiltrarsi, arrestarne l’implementazione e mettere a tacere Friedrich Vogel, attualmente a capo del progetto.

Il pacchetto conterrà anche la pistola Mod.712, variante della C96, che dispone di caricatori rimovibili e di una cadenza di fuoco automatica incredibilmente elevata, che la rende letale a distanza ravvicinata ma più difficile da controllare.
Finalmente potrai festeggiare anche tu tutto ciò che è americano, con la nuova skin Patriot per tutte le tue armi e una skin per personaggi American Airborne per Karl.

Il pacchetto contiene:

  • Kraken Awakes Mission
  • Pistola Mod.712
  • Skin per armi Patriot
  • Skin personaggio American Airborne (Karl)