News

Sniper Elite 5, disponibile il DLC Rough Landing Mission and Weapon Pack

di: Luca Saati

Il Season Pass Two di Sniper Elite 5 prende il via con l’uscita del DLC Rough Landing Mission and Weapon Pack.

Il DLC include una nuova incredibile missione intitolata Rough Landing. Gli aviatori alleati, tra cui un ufficiale di alto rango con informazioni segrete di importanza vitale, sono precipitati in un fitto bosco e ora sono braccati dalle truppe naziste. La missione di Karl è trovare i piloti nascosti e recuperare le informazioni. Nel profondo di una foresta, in un angusto pozzo minerario, ti attendono un sacco di combattimenti ravvicinati che metteranno alla prova le tue abilità.

Rough Landing include anche due nuove armi, il fucile Mosin Nagant e la doppietta Sjögren. Il primo, un fucile russo notoriamente potente e affidabile, ha visto un uso frequente dal suo sviluppo nel XIX secolo fino ai tempi moderni. L’eccellente potere d’arresto prodotto dai proiettili russi da 7,62 mm e la sua grande stabilità lo rendono un eccellente fucile da cecchino a lunghissima distanza.

Lo Sjögren Inertia svedese 12G è stato uno dei primi fucili semiautomatici, dotato di un esclusivo sistema a inerzia che poi sarebbe stato usato in vari fucili moderni. Il risultato di questo sistema è una sensazione distintiva del rinculo, che può essere controllata per fornire colpi precisi con una discreta velocità di fuoco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.