News

Smash ‘n’ Survive arriva nel PlayStation Network questo febbraio

Su PlayStation 3 arriva un nuovo titolo prodotto da Version 2 Games

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Version 2 Games, un team di sviluppo interno a Zen Technologies (primo sviluppatore in india di videogiochi), ha oggi annunciato l’arrivo su PlayStation 3 di Smash ‘n’ Survive, un titolo di combattimento tra veicoli, che arriverà nel PlayStation Store il prossimo 9 febbraio 2012.

Il gioco, prima release globale su PlayStation 3 della software house, è caratterizzato dalla presenza di oltre 30 veicoli diversi per tipo, personalizzabili e potenziabili, 10 grandi mappe distruttibili e un’innovativa campagna single player e in split screen. Il gioco ci offrirà poi otto diverse modalità di gioco: combattimento corpo a corpo, demolition derby, derby di gruppo, pianta la bomba, proteggi il convoglio, caccia, trova e scorta il tuo compagno di squadra e, per finire, sfida a tempo.

Per quanto riguarda una modalità online, questa sarà disponibile con sei mappe multiplayer in un DLC che sarà rilasciato il prossimo dicembre, fortunatamente gratuitamente.

Ancora non è stato comunicato nulla sul prezzo di Smash ‘n’ Survive, che ancora viene definito “TBA” (To Be Announced). Per maggiori informazioni vi lasciamo al link del sito ufficiale del gioco. Sotto la news trovate una galleria di immagini e un trailer di debutto.