Skull & Bones uscirà entro la fine dell’anno a prescindere dallo stato del gioco
di: Luca SaatiLo sviluppo di Skull & Bones non è stato esattamente liscio, tutt’altro. Dei problemi di sviluppo del gioco ne abbiamo parlato in più di un’occasione e dopo anni travagliati sembra che stia finalmente vedendo la luce con un lancio previsto per il mese di Novembre stando a un recentissimo leak e una presentazione nel mese di luglio.
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Nonostante un lancio non così lontano, il gioco sembra non essere in uno stato ideale eppure vedrà comunque la luce entro la fine del 2022 in un modo o nell’altro stando a un report di Ethan Gach di Kotaku.
Questo perché il gioco è sviluppato da Ubisoft Singapore, uno studio aperto grazie a una sovvenzione del governo della città. L’accordo tra Ubisoft e il governo di Singapore prevede che lo studio pubblichi un gioco entro una certa scadenza, una scadenza che sta per arrivare. Per questo motivo Ubisoft non si è mai sognata di cancellare lo sviluppo di Skull & Bones nonostante le tante problematiche e per lo stesso motivo pubblicherà il gioco anche se non nelle condizioni ottimali.
Gach dice che inizialmente Skull & Bones puntava a un’uscita per l’inizio dell’Estate, prima di essere rinviato internamente a Settembre e poi a Novembre. Apparentemente, il piano prevedeva un beta test chiuso per il gioco a giugno, ma anche quello è stato cancellato “a causa dello stato della build”.