Skull & Bones, trapela una data di uscita e i bonus di pre-order

L’account Twitter Aggiornamenti Lumia, che riporta regolarmente aggiornamenti dell’Xbox Store, segnala alcune novità su Skull & Bones, il gioco pirata di Ubisoft che dopo anni di silenzi sembra pronto ad uscire nei prossimi mesi.

Secondo l’Xbox Store il gioco uscirà l’8 Novembre. Sempre dallo store digitale di Microsoft sono trapelati i bonus di pre-order che includono un paio di missioni extra, la soundtrack e l’artbook digitali, e altri contenuti extra.

Secondo alcuni rumour degli scorsi giorni, il reveal di Skull & Bones si terrà nella prima settimana di Luglio e rappresenterà la giusta occasione per annunciare la data di uscita e per scoprire il gameplay.


Addentrati nel paradiso ricco di insidie di Skull and Bones, ispirato all’Oceano Indiano dell’età d’oro della pirateria, e supera ogni ostacolo per diventare un capitano leggendario. Costruisci tante navi diverse per sopravvivere, prosperare e dominare i mari in un coinvolgente mondo che a ogni stagione offre nuove sfide e innovazioni.

Skull and Bones è un videogioco del genere per , , .

La data di uscita di Skull and Bones è il 9 Marzo 2023 per Google Stadia, Playstation 5, Xbox Series X|S.