Skull & Bones, Ubisoft prepara un reveal per inizio Luglio

Un report del noto insider Tom Henderson rivela che Ubisoft sta preparando un nuovo reveal di Skull & Bones nel mese di Luglio, più precisamente nella prima settimana del prossimo mese.

Le fonti non sono molto precisi sulla natura del reveal, ma si suppone che verrà annunciata la data di uscita e svelato il gameplay dell’atteso videogioco a sfondo piratesco.

Al momento non è chiaro quando verrà rilasciato Skull & Bones, ma recentemente il corrispettivo brasiliano del nostro PEGI ha valutato il gioco nelle versioni PS5, Xbox Series X|S, Google Stadia e PC suggerendo un’uscita non così lontana e soprattutto che i lavori sono ormai quasi conclusi dopo una serie di problematiche di cui abbiamo già parlato in precedenti articoli.


Addentrati nel paradiso ricco di insidie di Skull and Bones, ispirato all’Oceano Indiano dell’età d’oro della pirateria, e supera ogni ostacolo per diventare un capitano leggendario. Costruisci tante navi diverse per sopravvivere, prosperare e dominare i mari in un coinvolgente mondo che a ogni stagione offre nuove sfide e innovazioni.

Skull and Bones è un videogioco del genere per , , .

La data di uscita di Skull and Bones è il 9 Marzo 2023 per Google Stadia, Playstation 5, Xbox Series X|S.